Ste ha scritto:
Secondo loro, ma anche secondo me, e anche secondo te, Provenzano andrebbe legato ad un albero. Poi gli si tagliano braccia e gambe avendo cura che non muoia dissanguato. Poi ci mandi contro dei pitbull e lo fai mangiare, sempre mentre è vivo. La Legge però non lo permette. Anzì, gli concede le cure mediche.
sk888 ha scritto:
tanto di onore a queste persone ma non è questo il punto.
penso che i diritti umani di una persona decadano nel preciso istante in cui questa persona ha privato un altro essere umano degli stessi.
C'è reato e reato, una persona del genere non dovrebbe avere alcun minimo diritto, solo l'obbligo di collaborare con la giustizia a bastonate sulla schiena e sale grosso sulle ferite
sk888 ha scritto:penso che i diritti umani di una persona decadano nel preciso istante in cui questa persona ha privato un altro essere umano degli stessi.
C'è reato e reato, una persona del genere non dovrebbe avere alcun minimo diritto, solo l'obbligo di collaborare con la giustizia a bastonate sulla schiena e sale grosso sulle ferite
Robbi ha scritto:se tutti ragionassero in questo modo,staremmo ancora sugli alberi a grattarci il culo e a fare uh uh!
Doomboy ha scritto:Pane al pane? Legge del taglione?
sk888 ha scritto:
mah, è questa parte che non capisco. tu generalizzi o credi che io stia generalizzando.
Doomboy ha scritto:Pane al pane? Legge del taglione?
sk888 ha scritto:
per questo genere di cose, si
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti