Pensiero del momento

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Pensiero del momento

Messaggioda Krizia » 4 feb 2011, 14:25

Penso che alcuni libri, per quanto noiosi possano essere, sono di gran lunga più interessanti di determinate persone.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 4 feb 2011, 16:34

Ste ha scritto:

Secondo loro, ma anche secondo me, e anche secondo te, Provenzano andrebbe legato ad un albero. Poi gli si tagliano braccia e gambe avendo cura che non muoia dissanguato. Poi ci mandi contro dei pitbull e lo fai mangiare, sempre mentre è vivo. La Legge però non lo permette. Anzì, gli concede le cure mediche.

intendevo esattamente questo
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 4 feb 2011, 16:42

Robbi ha scritto: vivete in UNO STATO DI DIRITTO dove molto tempo fa qualcuno è pure morto

tanto di onore a queste persone ma non è questo il punto.
penso che i diritti umani di una persona decadano nel preciso istante in cui questa persona ha privato un altro essere umano degli stessi.
C'è reato e reato, una persona del genere non dovrebbe avere alcun minimo diritto, solo l'obbligo di collaborare con la giustizia a bastonate sulla schiena e sale grosso sulle ferite
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 4 feb 2011, 16:52

sk888 ha scritto:

tanto di onore a queste persone ma non è questo il punto.
penso che i diritti umani di una persona decadano nel preciso istante in cui questa persona ha privato un altro essere umano degli stessi.
C'è reato e reato, una persona del genere non dovrebbe avere alcun minimo diritto, solo l'obbligo di collaborare con la giustizia a bastonate sulla schiena e sale grosso sulle ferite

Boh! ma fai finta di non capire quello che dico? Questo è quello che pensi tu, che posso pensare io o qualcun altro VALE NULLA!
Non afferisce un cazzo con il diritto. Il diritto lo stabiliscono le norme.

Tu sei convinto che un personaggio del genere non abbia diritti? Libero di pensarlo. Io credo che ne abbia comunque e a prescindere. Come sono anche libero di pensare che se tutti ragionassero in questo modo,staremmo ancora sugli alberi a grattarci il culo e a fare uh uh!
Onestamente preferisco la ns. società per quanto imperfetta, ma che si evolve e l'evoluzione dell'uomo passa dalla crescita, dalla conoscenza e da norme di comportamento civile.

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 4 feb 2011, 17:12

sk888 ha scritto:penso che i diritti umani di una persona decadano nel preciso istante in cui questa persona ha privato un altro essere umano degli stessi.

Pane al pane? Legge del taglione?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda sk888 » 4 feb 2011, 17:15

Robbi ha scritto:se tutti ragionassero in questo modo,staremmo ancora sugli alberi a grattarci il culo e a fare uh uh!

mah, è questa parte che non capisco. tu generalizzi o credi che io stia generalizzando. Lo so che la legge dice questo.
Meno male che non stiamo sugli alberi a fare uh uh ma forse molta gente al sud potrebbe anche smettere di fare ahi ahi a causa dei continui soprusi.
Come ci sono le massime cariche dello stato ci devono essere le massime merde dello stato, per la quale i diritti cessano di esistere.

Doomboy ha scritto:Pane al pane? Legge del taglione?

per questo genere di cose, si
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 4 feb 2011, 17:26

sk888 ha scritto:

mah, è questa parte che non capisco. tu generalizzi o credi che io stia generalizzando.

Io generalizzo? tu stai generalizzando? Eh mi sa che sei molto confuso.
Io ho fatto un ragionamento partendo da un postulato che in quanto tale non è neanche da dimostrare, basta leggere due pagine di codice tu da un asserto senza nessun fondamento. Ho tentato di spiegarti la differenza , ma mi rendo conto che è un dialogo tra sordi
Ti consiglio un panino all'orio center credo che fin lì ci puoi arrivare, magari mettici pane e volpe :)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 4 feb 2011, 17:27

veccio sei in torto
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 4 feb 2011, 17:39

leo è online
adesso te lo dice anche lui che sei in torto
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 4 feb 2011, 17:44

Doomboy ha scritto:Pane al pane? Legge del taglione?

sk888 ha scritto:
per questo genere di cose, si

Bè Skò, in questo non ci possono essere mezze misure o vie di mezzo di sorta. Se vuoi questo, lo devi volere per tutto.

Se vuoi un mondo fondamentalista e integralista, cerca di emigrare verso un paese islamista radicale, magari ti troverai bene.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic