Robbi ha scritto:Io non ho detto che voglio le centrali, non lo ha detto dumboi
Robbi ha scritto:a parte ste che provoca
Negli anni successivi, col calare del livello delle radiazioni, la situazione è tuttavia cambiata. Studi scientifici[31] così come documentari naturalistici[32][33] e articoli[34] mostrano come l'ecosistema si sia sostanzialmente ben ripreso e sia anzi diventato una vera e propria oasi ecologica. L'evacuazione della zona in un raggio di 30 km ha in effetti generato un rifugio unico per la fauna selvatica. La biodiversità in questa area è aumentata in seguito all'assenza di ogni attività umana. Molte specie di animali selvatici e uccelli che non erano mai state viste precedentemente sono ora riapparse nella zona di evacuazione. Fra queste si citano l'alce, il capriolo, il cinghiale russo, la volpe, la lince, la lontra e la lepre[31]. Fra i grandi predatori il lupo è ritornato ben presente nella zona di esclusione e sono state persino viste impronte di orso.
doomboy ha scritto:
Pensano che basti dire "no alle centrali" per avere la coscienza pulita. E quindi tutto si risolve.
Mhhh
Ricordo bene il caso di scanzano.. han bloccato la ferrovia per giorni
Ecco questa è un'opinione che condivido tra l'altro in larga parte.
Sulle rinnovabili.. BOH! ma quanto ci garantiscono in termine di produzione, intendo come volumi prodotti.
Una cosa so e la dico anche agli ipocriti che forse sanno o forse no. BENE!! l'italia importa già il 20% della sua energia prodotta da centrali nucleari estere allora così va bene no??
Va bene.. dai se sciopano le centrali all'estero chissenefotte,saranno cazzi dei francesi /tedeschi/svizzeri ecc..andare a dire ai propri figli che li stanno facendo morire.. a me interessa che il mio plasmone da 745 pollici rulli.. eh deve rullare eh!
VABBè
Ste ha scritto:
ma allora se non le volete che parlate a fare?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti