Vista la rapidità di soluzione? veccio sì ma sveglio
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
doomboy ha scritto: Osservo un anziano. Si dice che ci sia sempre da imparare da loro...
tipo a raschiare il muco dal naso -gola per poi sputarlo in qualsivoglia posto?
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
e mi rendo conto che certe certe categorie stanno peggio di quanto pensassi.-...
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Ho dato una spiegazione tennica che così capiscono bene
tento di trovare la voglia per uscire fra mezz'ora uff