LOOOOOOOOOOOOOOOOL
no! quello è leo
Robbi ha scritto: Vabbè ma ti devo spiegare la differenza che c'è tra chi ha norme scritte e chi no a parte l'inghilterra e i paesi anglosassoni che usano il Common Law?
Ovvio che poi nella pratica le cose possono essere diverse, ma ciò che è importante è il principio costituzionale che da legittimità per l'esercizio della giurisprudenza ovvero la scienza del diritto
Robbi ha scritto:
Guarda sono qua che aspetto la tua risposta al sergino
gergio ha scritto: ma voi che ne sapete piu' di me...
la storia della prescrizione breve non e' incostituzionale?
Cioe', voglio dire: si era mica tutti uguali davanti alla legge?
E allora se uno e' finito dentro per qualcosa anni fa e poi ha pagato il suo debito con la giustizia, non dovrebbe essere considerato allo stesso modo di un incensurato?
Ste ha scritto:
NO
si è rivolto a chi ne sa più di lui. e io non mi permetterei mai di saperne più di lui
Robbi ha scritto:Secondo me no!Allora anche la Cirielli lo è.. invece è legge dello stato da qualche anno
SI è tutti uguali davanti alla legge
Sicuramente, ma tu ti fideresti di mandare a prendere a scuola tua figlia di 10 anni da un pedofilo che ha scontato la pena?
Così meglio?
gergio ha scritto:
e che vuol dire? e' come l'arbitro che, siccome ha sbagliato a dare un rigore, per compensare ne assegna un altro all'altra squadra: restano 2 errori
Robbi ha scritto: Il diritto è talmente complesso che persino gli addetti ai lavori trovano difficoltà e antinomie di norme nella pratica legale, ove persino una virgola può cambiare in un senso o nell'altro il senso il corso di un procedimento.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti