20 luglio convocazione consiglio comunale con partecipazione della cittadinanza, o.d.g. possibile ampliamento della discarica di chiaiano
Peccato che non ci sto
Robbi ha scritto: Questo perchè la funzione ovulatoria riprende di solito già il mese successivo alla sospensione della pillola stessa.
gergio ha scritto:
esatto: di solito
sai meglio di me che queste informazioni si basano su statistiche e stai ragionevolmente tranquillo se ti dicono che c'e' un caso su un milione.
certo che se quel caso su un milione capita a te, delle statistiche te ne fotti bellamente e suppongo che inizi a smadonnare
Robbi ha scritto: E' ancora opinione errata e diffusa che dopo un periodo di prolungata assunzione della pillola anticoncezionale, sia necessario lasciar passare qualche mese prima di cercare un bambino, per evitare il rischio di malformazioni nel feto o di una gravidanza gemellare. In realtà, con l'uso dei moderni contraccettivi non ci sono controindicazioni nell'intraprendere una gravidanza subito dopo aver interrotto la pillola. Questo perchè la funzione ovulatoria riprende di solito già il mese successivo alla sospensione della pillola stessa.
Fonte
IO!
Ste ha scritto:
questo dopo che ti ho postato pensiero del sergigno.
prima eri su altri binari
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti