Come ammazzare il capo e vivere felici
E' una commedia con un cast "enorme": I tre protagonisti sono Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (i meno famosi del gruppo) e sono tre impiegati di diverse aziende, amici tra loro e con problemi legati ai rispettivi capi. Il primo (Bateman) ha per capo Kevin Spacey che lo sfrutta cinicamente, il secondo (Day) è un igienista dentale che sta per sposarsi, ma deve resistere alle continue provocazioni sessuali di Jennifer Aniston, sexy-dentista ninfomane che lo vuole a tutti i costi, il terzo (Sudeikis) vive serenamente al lavoro finché il suo capo, Donald Sutherland non muore di infarto. A quel punto l'azienda passa in mano al figlio pazzo e cocainomane interpretato da Colin Farrel, che vuole solo disporre di tutti i soldi dell'azienda per i suoi capricci.
I tre decidono presto che l'unica soluzione è ammazzare i rispettivi capi e si rivolgeranno a Jamie Fox per farlo... ma....
Non dico altro, se non che venerdì l'ho visto con un amico così, tanto per non andare a casa dopo una pallosa settimana di lavoro ed invece si è rivelato una genialata divertentissima.
Da non perdere