Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Tornando al discorso IVA, sabato con famigliola siamo andati in un centro commerciale per fare acquisti, tra i quali un regalo per amici. Il cortese negozio di Swaroski mi informava che da loro la nuova aliquota IVA entrava in vigore proprio da sabato.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
gia' pure io ho fatto acquisti sabato e si sono premurati di dirmi che i prezzi indicati sul sito/volantino e anche sullo scaffale avrebbero dovuto essere aggiornati
Non lo so se certa gente è da ammirare o da deridere: Stiamo andando alla deriva per una chiara incapacità e per una precisa volontà di non svegliarsi, eppure c'è ancora gente che ragiona con utopia e secondo regole teoriche che nel pratico sono inapplicabili...
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Cristo! Mi ha toccato il culo mentre facevo il caffè... eh no eh! no ste robbe al veccio che son sensibile