doomboy ha scritto: Cerco di chiarire: il problema sono le modalità dell'obbligo di rettifica entro 48 ore:
Se la legge passa, mettiamo che Robbi scrive sul blog:
"Ste c'ha il pisello corto"
Ste può pretendere di far pubblicare una rettifica (Ste e non il legale di Ste o un giudice/perito):
"Robbi dice menzogne perché è un frustrato che usa le fighe di gomma".
Robbi non può entrare nel merito di questa rettifica.
Te capì?
Ste ha scritto: ma secondo te io perchè non scendo in strada a sparare in faccia a 2 persone su 3?
perchè per Legge non posso
ma che cazzo
Robbi ha scritto:
robbi entra nel merito e dice... non cancello un cazzo, tu hai l'uccello piccolo perchè lo so e ti faccio causa nomino un perito che lo dimostri
ste esercita il suo diritto alla rettifica e robbi il suo diritto a scrivere quella che pensa sia la verità
Funziona così
Robbi ha scritto: nomino un perito che lo dimostri
Ste ha scritto:
non avresti più il diritto di farlo. il reato avviene prima. e cioè che tu entro le 48 ore dovevi cancellare
Ste ha scritto: [
MA QUA STA IL PUNTO! se non la cancella e io denuncio perdono loro perchè PER LEGGE dovevano cancellare.
Ste ha scritto:
stesso dicasi per l'omicidio.
io posso difendermi dicendo che il morto meritava di morire. posso nominare un perito per questo?
doomboy ha scritto: Ancora 'sta storia di cancellare? Qua non si parla di rimuovere contenuti o affermazioni lesive, si parla di rettifica unilaterale.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti