Pensiero del momento

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Pensiero del momento

Messaggioda Ste » 20 ott 2011, 12:10

ecco, hai sprecato ottima occasione per non parlare

la mia non era una richiesta. era un pdm
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda gergio » 20 ott 2011, 12:28

:(
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 ott 2011, 13:16

Ste ha scritto: ecco, hai sprecato ottima occasione per non parlare

la mia non era una richiesta. era un pdm

ahahahahahhahahhahha
si certo come no..

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Krizia » 20 ott 2011, 18:57

tortellini in brodo... ci volevano proprio stasera
:)
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 20 ott 2011, 18:58

Un altro dittatore è stato seppellito. Chi e' il prossimo sull'elenco degli USA? Ahmadinejad o Berlusconi?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Krizia » 20 ott 2011, 19:00

doomboy ha scritto: Un altro dittatore è stato seppellito. Chi e' il prossimo sull'elenco degli USA? Ahmadinejad o Berlusconi?

No perchè volete ammazzare burlasconi? ormai ci sono affezionata e voglio vedere fino a quanto riesce a campare :D N'altro pò ci facciamo le scommesse alla snai
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 20 ott 2011, 19:04

Krizia ha scritto:

No perchè volete ammazzare burlasconi? ormai ci sono affezionata e voglio vedere fino a quanto riesce a campare :D N'altro pò ci facciamo le scommesse alla snai

Veramente nessuno pretende che lo ammazzino. Se si toglie dai coglioni basta e avanza. Con tutti i soldi che ha si potrebbe comprare un'isola, farla abitare solo da femmine sotto i 20 anni ed andare a fare il bunga bunga lì senza insistere nel rovinare ancora noi.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 20 ott 2011, 19:39

veramente l'isola ce l'ha... almeno un bel pezzo (antigua)... per quel che è dato di sapere... magari ne ha altre...

prima parte e prima ricominceremo a sbarazzarci delle macerie di un governo che manco quello del ventennio....

di certo sarà ricordato come il presidente del consiglio più squallido degli ultimi 150 anni
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 21 ott 2011, 17:23

pdm.. ma c'è ancora gente che ci casca??

Ciao,
So che il mio messaggio sembrerà un po 'strano, ma abbiate fiducia, perché io sono una persona onesta.
Voglio che tu di prestare particolare attenzione per il grande umanista Raoul Follereau ci ha insegnato che "nessuno ha il diritto di essere felice da solo"
Sono Bruno MERESSE nazionalità canadese. Ho vissuto qualche tempo fa in Costa d'Avorio dopo la commerciali di successo che ho iniziato nel settore agricolo e tessile. Questo mi ha permesso di beneficiare di notevoli fondi valutati fino ad oggi per la somma di QUATTRO MILIONI DI DOLLARI CANADESI (4.000.000 CAD)
Sono attualmente in osservazione presso la clinica COSTA D'AVORIO in cui sto scrivendo questo messaggio.
Io, purtroppo, soffrono di un grave tumore della prostata, che è un terminale, il che significa che sono condannati ad una morte certa e sicura.
Il mio medico mi ha anche informato che i miei giorni sono contati a causa della mia salute si è deteriorata.
Ma la mia situazione è tale che non ho né moglie né figli né parenti a cui poter lasciare la mia eredità.
È per questo che voglio tanto grazioso e al fine di aiutare i poveri, è lasciare i fondi per consentire di creare una fondazione che porta il mio nome.
Vi preghiamo gentilmente di accettare questa offerta, non solo la mia attività diventano automaticamente di proprietà del governo della Costa d'Avorio.
Al ricevimento di tale messaggio, Vi preghiamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo:
Ecco i dettagli del Notaio:
Master: CISSE LAMINE

Email: maitre_cisselamine@hotmail.fr

Telefono: + 225 03 25 16 87

Si consiglia di contattare lui subito dopo il ricevimento di questo messaggio. Questo denaro è attualmente in Costa d'Avorio ed è un notaio che si occupa di organizzare tutto per il trasferimento. È un uomo di fiducia, perché ho lavorato con lui per diversi anni. Così con lui è necessario mettersi in contatto per organizzare tutto.
Notaio che si occuperà del processo di donazione e di questo trasferimento di fondi da voi.
Quindi io conto sul vostro tempestività e, soprattutto, vi chiedo di fare buon uso di questi fondi, quando saranno trasferiti e messi a disposizione.
Dio benedica il nostro lavoro insieme.

Bruno MERESSE.
il mio indirizzo personale:
meresseb@yahoo.fr
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 21 ott 2011, 17:30

mettiamo la sua mail nei forum froci
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic