Pazza Inter amalaaaaa
Io vorrei capire quando in casa Inter arriveranno alla conclusione che l'unico modo per ridare dignità ad una società di pupazzi è cambiare quel bambaccione del presidente
E' un rosicone ed è pure l'unico responsabile di come va la squadra: E' facile dare la colpa a Ranieri, ma se l'andazzo resta ancora quello che per Mourinho Moratti spendeva 300 milioni per fare campagna acquisti e per qualunque altro allenatore non spende un centesimo, è ovvio dov'è il problema, no?
Benitez, Gasperini, Ranieri non sono esordienti. Solo che devono ottenere risultati da Champion's con una squadra che pare uscita da una casa di riposo, specie la difesa. Zanetti tra un po gioca col catetere, per dire...
Fossi un allenatore serio mi rifiuterei di allenare l'Inter, con la motivazione di non poter accettare di essere presieduto da uno come Moratti. I tifosi dovrebbero prendersela con lui e ricordarsi che per vincere hanno dovuto fare carte false in campo e fuori, prendendosi dei titoli a tavolino e vincendo gli altri solo per mancanza di avversari (Juve in B, Milan a -10 ecc.). L'unica eccezione è appunto il triplete di Mourinho, ma per ottenerlo la società si è svenata sul mercato. Andato via lui hanno venduto i pezzi da 90 e si sono messi a 90...e poi è colpa dell'allenatore.
Mavaffanculo!