ma leggono.. quando scrivo le mie cacate non vedi il "boooom" degli accessi? Anzi io metterei quella famosa frasetta.. come faceva?
il server non regge per quanti siete provate più tardi
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
doomboy ha scritto: Se volete provare ad avere a che fare con "il capo dei coglioni", vi giro il contatto del nostro commerciale Poste Italiane
Anzi, mi correggo: E' così coglione che se facessero il concorso per eleggere il capo dei coglioni, lui lo perderebbe perché è troppo coglione. Assurdo
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Oggi quelle bestie della prima non mi hanno fatto accocchiare nulla. Scostumati al massimo, specchio dei propri genitori.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Se studio non va bene, se non studio uguale, ma insomma che caspita volete? bah
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Eccerto ti ravano nella patta e tu manco lo sai ... vabbè che li si trova niente eh!