La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda Robbi » 9 nov 2011, 12:11

doomboy ha scritto:

. Nessuno pensa che seppur condannato Berlusconi farebbe un solo mese di carcere...

Non lo farebbe in nessun caso. E' troppo veccio!

certe volte non capisco se è per pigrizia che ti fermi alle interpretazioni banali delle cose o se invece vuoi aizzare polemica :D

utilizza la famosa locuzione latina "divide et impera" solo che essendo solo aspirante e non merda umana certificata (come me) alla fine riesce solo a ritorcerselo nel culo con le proprie mani :D

Crescerà! :o

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 9 nov 2011, 22:12

Bene Napolitano, molto bene!
Morfeo si è svegliato, ora che deve esercitare le sue prerogative lo sta facendo in modo giusto.

Mi fanno ridere quelli che adesso pensano che caduto Berlusconi, siccome bisogna rispettare il mandato popolare ( chissà perchè ce se ne ricorda solo in questi casi) è necessario votare subito.

La vogliono capire i vari statali, pensionati, medici, insegnanti, fancazzisti parastatali e similia che se passiamo una certa soglia non abbiamo più la possibilità di rifinanziare il nostro debito e a fine mese invece di ricevere gli euri di stipendio al massimo potranno avere un toys di gomma per rigirarselo nel culo???

Ma guarda un pò... fino a ieri non c'era bisogno di rifinanziare nulla, domani ci sarà un'asta per il collocamento dei titoli di stato.

Ogni volta che berlusconi parla le ns obbligazioni perdono 1 punto percentuale...
Altro che democrazia dei miei coglioni, qui c' è da salvare la melonera e tutto il cucuzzaro e l'unica opzione è governo Monti settimana prossima

Fine della menata e pensate alla figa :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 10 nov 2011, 10:01

Devo celebrare l'anziano (Y)

è arrivato a Mario Monti prima di noi e ce lo ha illustrato.

Persona cazzuta mi sembra (Y)

Ieri intanto lo hanno eletto senatore a vita. Primo passo verso governo tennico?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 10 nov 2011, 10:47

Basta usare il buonsenso e capire di cosa si sta parlando.

Il segnale di Napolitano è forte, nominandolo senatore a vita gli ha dato una valenza e connotazione politica, anche se lui rimane un tecnico.
Va da se che la strada è quella poi bisogna vedere, perchè al di là di chi si prenderà sta patata alla fine i voti per approvare le riforme e portare avanti l'azione di governo, li deve trovare in Parlamento.

Sicuramente la prima cosa da fare è dare stabilità in un senso o nell'altro. Se si deve andare ad elezioni lo si deve fare SUBITO se si fa il governo idem.
Come immaginavo ieri siamo rimasti sotto attacco sul fronte finanziario. Se berlusconi va in tv a dire che per approvare la legge di bilancio ci vuole ancora un mese o giù di lì i mercati reagiscono male... infatti si è visto.
Se si toglie dai coglioni IL PRIMA POSSIBILE e il paese prende una direzione certa le cose possono andare solo che meglio.. qualunque cosa MA CERTA!!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 10 nov 2011, 10:48

Ste ha scritto:
Ieri intanto lo hanno eletto senatore a vita. Primo passo verso governo tennico?

Ma lo vedi che sei cretino??? :lol:

E' proprio per non fare un governo tecnico che lo ha nominato senatore a vita, così si può considerare un governo politico. Anche se volendo cavillare fino alla fine, non essendo senatore eletto qualcuno potrebbe avere da ridire...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 10 nov 2011, 10:56

doomboy ha scritto:

Ma lo vedi che sei cretino??? :lol:

Enno eh! Solo io posso dire al trinacre che è cialtrone, buffone, minkione e testa di cazzo :lol:

E' proprio per non fare un governo tecnico che lo ha nominato senatore a vita, così si può considerare un governo politico. Anche se volendo cavillare fino alla fine, non essendo senatore eletto qualcuno potrebbe avere da ridire...

Vero, ma soprattutto napolitano con questo atto ha fatto capire che politico o tennico è lui che prende in mano la situazione e sono convinto, come ha detto ieri a mercati aperti per cercare di rimediare ai danni del deficiente, riuscirà ad imporre tempi strettissimi alla crisi

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 10 nov 2011, 11:19

doomboy ha scritto:E' proprio per non fare un governo tecnico che lo ha nominato senatore a vita, così si può considerare un governo politico. Anche se volendo cavillare fino alla fine, non essendo senatore eletto qualcuno potrebbe avere da ridire...

Robbi ha scritto: Vero, ma soprattutto napolitano con questo atto ha fatto capire che politico o tennico è lui che prende in mano la situazione e sono convinto, come ha detto ieri a mercati aperti per cercare di rimediare ai danni del deficiente, riuscirà ad imporre tempi strettissimi alla crisi

vabbe tennico o politico poco importa: venite a punteggiarmi la minchia coi copia-incolla da gugle nius e repubblica.it :bebe: sarà (si spera) presidente del consiglio.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 10 nov 2011, 11:32

Eh capisco che ci sei rimasto male, ma dovresti sapere che io il copia incolla manco lo so fare, in compenso uso la testa, quella che a te serve solo per fare peso sopra il collo

LOL

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 10 nov 2011, 11:35

mica vero eh

:cine:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 10 nov 2011, 16:32

Robbi ha scritto:

Come immaginavo ieri siamo rimasti sotto attacco sul fronte finanziario. Se berlusconi va in tv a dire che per approvare la legge di bilancio ci vuole ancora un mese o giù di lì i mercati reagiscono male... infatti si è visto.
Se si toglie dai coglioni IL PRIMA POSSIBILE e il paese prende una direzione certa le cose possono andare solo che meglio.. qualunque cosa MA CERTA!!

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AapJGJKE :o

e questo solo grazie a Napolitano che ha garantito una soluzione in tempi brevi.

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic