Robbi ha scritto: Non devi intenderla in quel senso...
Io sono consapevole come detto e ridetto più volte. Se c'e da cacare lo farò, l'ho sempre fatto nella mia vita
Qui c'e' gente convinta che adesso via silvio ritornerà la milano da bere o giù di lì
Bene! avranno un amaro risveglio
Guarda, secondo me chi la vede così è incosciente quanto chi andrà alle prossime elezioni per rivotare Berlusconi. Né più e né meno.
Cacheremo tutti sangue, del resto il "bello" di Monti è che non essendo un politico non ha niente da perdere e non si deve preoccupare di fare campagna elettorale. Ci aprirà il culo senza alcun timore, ed al momento è anche giusto sia così, perché è inevitabile. Purché sia un dolore equo ed equamente ripartito secondo possibilità. E' essenziale che oggi si paghi in proporzione e che non ci si accanisca sui poveracci.
Ok a rimettere l'ICI o ad aumentare le solite accise, ma non si deve fare solo questo. Ci vuole una patrimoniale seria, una tassazione pesante sui capitali all'estero, una concreta lotta all'evasione dei grandi evasori.
So bene che inizierà un periodo di grave austerità, ma non è più accettabile che paghino solo i lavoratori dipendenti (ed in particolare quelli pubblici).