Il bar dello sport

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Il bar dello sport

Messaggioda Robbi » 24 ott 2011, 9:53

doomboy ha scritto:

Simoncelli è stato colpito dietro la nuca dalla ruota di Edwards, a seguito dell'impatto gli è volato persino il casco. Successivamente anche Rossi lo ha colpito, ma molto più di striscio e comunque credo fosse già bello e che morto in quel momento. A vedere il segno nero del pneumatico sul collo, credo e spero che Sic sia morto sul colpo.

Anche qualcun'altro la pensa diversamente,
http://www.romagnanoi.it/news/723288/La ... testa.html
ma ripeto non mi frega.. mi infastidisco solo se ad una domanda mi si risponde con una verità "lapidaria".

ma alla fine.. sto ragazzo ha avuto una gran sfiga! :(

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 24 ott 2011, 10:00

Robbi ha scritto: mi infastidisco solo se ad una domanda mi si risponde con una verità "lapidaria".

non è verità lapidaria.

ti ho solo detto che in base a come "punti" la ruota anteriore la moto va a buttane in direzioni particolari.

solo sfigato eco
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 24 ott 2011, 10:02

per assurdo, un paio di millimetri di qua o di la, e anzichè scivolare si sarebbe impennato dal di dietro schivando chi arrivava

eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 24 ott 2011, 10:34

Mondiali Rugby - All Blacks in cima al mondo, 24 anni dopo! :01:

La gara che non ti aspetti. Gli All Blacks erano dati vincenti 8 a 1 contro i galletti, eppure hanno dovuto sudare lacrime & sangue per portare a casa una vittoria striminzita.

Tutto sommato sono contento, gli All Blacks e l'intera Nuova Zelanda aspettavano questo giorno da una vita. ;)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 30 ott 2011, 9:34

Uffa per la Roma... speravo in meglio, ma tanto quest'anno va così.

Invece... per l'Inter.. PAZZA INTER AMALAAAAAAA :01:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 19 gen 2012, 16:36

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... guai.shtml

Guarda un po: Ector Cooper ha venduto 4 partite alla camorra... Ehhh gli allenatori che sono passati per la sponda nerazzura di Milano sono sempre stati dei gran signori :o

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 26 gen 2012, 9:07

Pazza Inter amalaaaaaa :01: :lol:

Così almeno con la sconfitta contro i terroni ora Moratti avrà la scusa per cacciare Ranieri che sta facendo bene ed è un Signore, e richiamare Mourino a cui il presidente darebbe pure il culo, depilandosi prima.

Che merda di società.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 20 feb 2012, 10:46

Pazza Inter amalaaaaa :01: :lol:

Io vorrei capire quando in casa Inter arriveranno alla conclusione che l'unico modo per ridare dignità ad una società di pupazzi è cambiare quel bambaccione del presidente :D

E' un rosicone ed è pure l'unico responsabile di come va la squadra: E' facile dare la colpa a Ranieri, ma se l'andazzo resta ancora quello che per Mourinho Moratti spendeva 300 milioni per fare campagna acquisti e per qualunque altro allenatore non spende un centesimo, è ovvio dov'è il problema, no?

Benitez, Gasperini, Ranieri non sono esordienti. Solo che devono ottenere risultati da Champion's con una squadra che pare uscita da una casa di riposo, specie la difesa. Zanetti tra un po gioca col catetere, per dire...

Fossi un allenatore serio mi rifiuterei di allenare l'Inter, con la motivazione di non poter accettare di essere presieduto da uno come Moratti. I tifosi dovrebbero prendersela con lui e ricordarsi che per vincere hanno dovuto fare carte false in campo e fuori, prendendosi dei titoli a tavolino e vincendo gli altri solo per mancanza di avversari (Juve in B, Milan a -10 ecc.). L'unica eccezione è appunto il triplete di Mourinho, ma per ottenerlo la società si è svenata sul mercato. Andato via lui hanno venduto i pezzi da 90 e si sono messi a 90...e poi è colpa dell'allenatore.

Mavaffanculo!

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 20 feb 2012, 11:03

ahahahahahahahahahha
concordo al 100%

Però sai l'ho già detto una volta... a Moratti vicino alle aziende di famiglia non ce lo fanno stare.. ognuno gioca con i giocattoli che può permettersi ;)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 20 feb 2012, 11:29

Robbi ha scritto: ahahahahahahahahahha
concordo al 100%

Però sai l'ho già detto una volta... a Moratti vicino alle aziende di famiglia non ce lo fanno stare.. ognuno gioca con i giocattoli che può permettersi ;)

Robbi ho capito e lo so bene: Ma ricordati che ormai è un problema di bilancio grosso come una casa anche il giocattolo Inter, per la famiglia Moratti: Per cercare di rientrare di soldi e di immagine, Tronchetti Provera ha dovuto far uscire fuori lo scandalo delle intercettazioni, epurandole preventivamente da tutto ciò che riguardasse l'Inter... e comunque è servito a poco, perché i bilanci dell'Inter secondo me sono drammatici. E chi deve ricapitalizzare, se non i Moratti? E non parliamo di "qualche milione" forse di qualche centinaio. Chiamarlo giocattolo ormai è fuori luogo da tempo.

doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic