Un abbraccio ai vari papà di WT: A Robbi che è più sul genere "papi", a Gergio che è ancora praticante (ma presto darà l'esame), a Lion e Renzo che sono alle prese uno con figlia adolescente e l'altro con due maschietti pieni di energie
Buona festa a voi, ed un fiore a tutti quei papà che non ci sono più, e che in questi momenti ci mancano tanto
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
ecco... In effetti questo si addice di più, poi per quanto mi riguarda anche con la doppia "P" va bene uguale... LOL
denghiù