Robbi ha scritto: Solo una cosa mi da fastidio.
I gobbi continuano a menarla con sta storia dei 30 scudetti!
SONO 28! due li hanno dovuti rendere! Perchè non accettare che li hanno rubati? magari sul campo sono stati anche vinti, ma per le responsabilità della società NO!
O la giustizia sportiva vale qualcosa oppure vale tutto. Se non accettano le sue decisioni perchè non escono dalla federazione e vanno a giocare con i ragazzi dell'oratorio?
28!
La società si è incaponita quando l'Inter ha cavillato per uscire pulita. Secondo me ad Agnelli andrebbe bene se li togliessero anche all'Inter e amen. Per il resto è tutto fomento per stuzzicare, sono 28 ufficiali e quelli considereranno.
Quanto a ieri, l'Inter è riuscita a vincere una partita che non serve ad avere troppe speranze per la Champions perché amenoché domenica l'Udinese non perda, il terzo posto è perso. Ma è riuscita a togliere lo scudetto al Milan, consegnandolo però ai nemici giurati.
Chissà se Moratti si sente più beffato o più "contento".
Comunque, il Milan e Allegri che per mesi l'hanno menata col goal di Muntari, dopo ieri non possono neanche più recriminare, perché malgrado contro l'Inter giocassero in 12 hanno perso comunque. Allegri è un coglione, non è un personaggio che va bene nel Milan, mi auguro che Berlusconi gli stia già preparando il benservito.
Per il dopo, le due sponde milanesi sono messe male, sia a livello di bilanci che a livello di prospettive. Sulle rispettive panchine non so chi si potrà sedere.
Invece onore a Conte, che ha fatto da ombrello ed ha permesso ad una squadra tecnicamente meno dotata delle avversarie, di avere rabbia, determinazione e serenità.