non vedo l'ora che sti lavori finalmente, terminino perchè non li sopporto più
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Addio, monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi e' cresciuto tra voi, e impresse nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi più familiari; torrenti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo, come branchi di pecore pascenti; addio! Quanto e' tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Al solito, finiti gli argomenti, ecco le volgarità scontate.
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
eh eh eh eh finita la pacchia a 100 mt da casa... devi alzare il culo per andare a lauràà
però come non darti ragione Ma pensa che bello.. vedrai tanto cari colleghi che prima non avevi la fortuna di frequentare
ps ricordati di portare le pastiglie per il mal di stomaco