Pensiero autunnale* del momento

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Pensiero estivo* del momento

Messaggioda Lionsquid » 26 giu 2012, 9:52

Krizia ha scritto: ...... E allora capisco quanto siano persone legate ad uno stupido voto e alle quale non interessa minimamente l'andamento del proprio figlio nel corso dell'anno.
E visto l'ambiente non mi potevo aspettare diversamente. Comunque, stica. Mi bassta avere la coscienza a posto e sapere di aver fatto fino in fondo il mio dovere.

proprio così, e se questo è meno frequenti nelle elementari... non hai idea di come funzioni una scuola superiore... persino peggio

con l'ultima frase concordo al 101%, all'ipsia e al geometri mi sono speso al massimo... all'agrario meno, ma l'ambiente non permetteva di fare altro, capre!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 26 giu 2012, 11:22

che sito fantastico!
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda Krizia » 26 giu 2012, 11:57

Lionsquid ha scritto:

proprio così, e se questo è meno frequenti nelle elementari... non hai idea di come funzioni una scuola superiore... persino peggio

con l'ultima frase concordo al 101%, all'ipsia e al geometri mi sono speso al massimo... all'agrario meno, ma l'ambiente non permetteva di fare altro, capre!

Considera che sto in una scuola privata di Suore :D
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda Krizia » 26 giu 2012, 12:03

doomboy ha scritto:

Nu nu :o

Il tuo dovere sarebbe stato bocciarne almeno il 25% di queste caprette in erba :dottorino:

:inkaz:

:p

dovrei cominciare a bocciare il dirigente d'istituto che si fa comandare a bacchetta dall'inserviente perchè lei non è capace. Ma si sa le monache e i preti sono una razza sporca. Si screditano fra loro e poi stanno di nuovo culo e camicia. Che gli fai?
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 26 giu 2012, 16:34

se ti dico che non riesco a pingarlo sulla rete interna, che mi frega se tu mi stringi la banda per diminuire il rumore?
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 26 giu 2012, 16:51

gergio ha scritto: se ti dico che non riesco a pingarlo sulla rete interna, che mi frega se tu mi stringi la banda per diminuire il rumore?

Fatti dare una mano dal trinacre, lui ne sa :lol:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda gergio » 26 giu 2012, 17:43

cristo: sempre peggio...

se dalla mia macchina non pingo il router (ma pingo tutto il resto della rete) e' un problema della mia macchina

e si incazza pure e mi da' dell'indisponente e del supponente, mentre lui e' cosi' gentile che, nonostante il problema non sia dalla sua parte, mi indica la soluzione (e' la mia macchina)
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 26 giu 2012, 18:04

gergio ha scritto: cristo: sempre peggio...

se dalla mia macchina non pingo il router (ma pingo tutto il resto della rete) e' un problema della mia macchina

e si incazza pure e mi da' dell'indisponente e del supponente, mentre lui e' cosi' gentile che, nonostante il problema non sia dalla sua parte, mi indica la soluzione (e' la mia macchina)

il mondo ne è pieno....

ho un cliente che periodicamente gli si impalla XP, va in loop di login/logout.... ho rimosso la sua versione, caraibica, con una che uso ovunque, sempre caraibica, ma che sistemata a dovere non crea problemi....

questo ha insinuato che sta spendendo soldi inutilmente (e presumo intendesse che ci fosse il mio zampino)...

io credo si becchi quel cavolo di virus che sputtana il registro su userinit.exe.... ma lui vuole sistemare la cosa acquistando xp ex novo

daccordissimo.. ma poi se lo installa lui, perchè se lo installo io e magari ci ricasca, poi la colpa sarebbe pure mia,...

ah.. dimenticavo... ieri ho avuto il 2° assegno per un lavoro che ho iniziato a febbraio e finito i primi di marzo... ci ho pure rimesso soldi.. ma almeno i miei sono tornati in tasca...

gente di mm
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 26 giu 2012, 18:09

Lionsquid ha scritto: ma lui vuole sistemare la cosa acquistando xp ex novo

E dove lo vorrebbe comprare, di grazia?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda gergio » 26 giu 2012, 19:06

e' appena arrivato il tecnico: ha cambiato il router e si e' scusato per i suoi colleghi...
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic