Il bar dello sport

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Il bar dello sport

Messaggioda RNicoletto » 29 giu 2012, 9:05

Robbi ha scritto:Più che supermario quello è un superpirla... non merita di giocare in nazionale..

doomboy ha scritto: Guarda Robbi, che l'unico a non averlo capito è lui, ma se non fosse per la pochezza di alternative, Balotelli in nazionale non ci finirebbe manco a scaldare la panca.

Ste ha scritto: CMQ sempre più convinto che sto Balotelli è tutto meno che un giocatore di pallone

Ste ha scritto:A sto negro si vede che non gliene frega un cazzo. si presenta con la cresta del gallo per farsi disegnare in Fifa 2013 e in campo passeggia.

affanculo se ne deve andare

Ragazzi, mi hanno chiamato i direttori della Gazzetta dello Sport e di Rai Sport. Volevano gli dessi un vostro recapito per potervi contattare quanto prima. Credo vi vogliano proporre un contratto come giornalisti sportivi. :gh:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 29 giu 2012, 9:14

aspetta aspetta

anzi, aspettiamo la finale.

Onore a mazango, ma ieri sera:

a) il primo gol lo ha segnato Cassano

b) Eccezion fatta per il secondo spettacolare gol (come quelli che segno-avo io), robe da fuoriclasse non ne ho viste.

EH!
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 29 giu 2012, 9:20

RNicoletto ha scritto:

Ragazzi, mi hanno chiamato i direttori della Gazzetta dello Sport e di Rai Sport. Volevano gli dessi un vostro recapito per potervi contattare quanto prima. Credo vi vogliano proporre un contratto come giornalisti sportivi. :gh:

vabbè ma che centra! Personalmente non discuto certo il valore tecnico di balotello, i numeri li ha, è l'atteggiamento che deve cambiare
Non è necessario essere uno stronzo per dimostrare che sei un campione, ci sono fior di esempi... uno? Del Piero!
Se fossi Prandelli il sig. balotello, fenomeno si, fenomeno no per me sta a casa tutta la vita!

Eh!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 29 giu 2012, 9:22

(Y)
Pure Cassano 10/12 anni fa aveva numeri, anzi NUMERONI. Il gol contro l'Inter chi lo ricorda?

Ma ha avuto pure una testa di cazzo e non ha combinato nulla. Qualcosina la si intravede adesso
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 29 giu 2012, 9:30

Concordo!
Questi sono giocatori che se hanno voglia quel giorno possono risolvere la partita, poi per altre 20 o creano problemi, o si fanno buttare fuori o rompono il cazzo o trotterellano in mezzo al campo.

Qua bisognerebbe capire una cosa.

Giocare per la Nazionale del proprio paese deve essere UN ONORE! E non un passatempo per segaioli... :rolleyes:
cassano ha fatto il coglione per tutta la vita e balotello è sulla falsariga, poi il butterato ha (forse) capito che se caca ancora fuori dal vaso.. ha chiuso. anche perchè oltre ad avere una certa età è mezzo infartuato e non se lo piglierebbe nessuno.
Basta con questi pessimi esempi di uomini.
Mi piace l'idea di vedere gente con i coglioni foderati d'acciaio giocare.. buttare sangue e cacare petardi.

sai Renzo perchè non usciremo mai dalla nostra mentalità italiota di piccolo cabotaggio? Perchè siamo così.. arriva un ragazzetto viziato... infila due gol e ci siamo già dimenticati tutto. Va ricostruito l'orgoglio di essere un popolo e non un'accozzaglia di plebei pronti ad attaccarsi al clacson!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 29 giu 2012, 9:30

RNicoletto ha scritto:P.S. Giovedì giochiamo contro una Germania tra le più forti della storia. Se non ci battono questo giro non ci battono più. :p

A sto punto credo che i tedeschi se la debbano metter via. :p

I casi sono due:
  1. Prandelli ha fatto un "miracolo tattico", annullando il gioco della Germania.
  2. La Germania, calcisticamente parlando, soffre di una patologica "sindrome da inferiorità" nei confronti dell'Italia.
Io non mi capacito di come una squadra giovane e forte fisicamente come la Germania non sia riuscita ad imporsi di più nei confronti di un'Italia più stanca (2 giorni di riposo in meno) e con uomini chiave (De Rossi, Chiellini) a mezzo servizio. :mm:

Comunque io sto con Buffon: non ci si può ridurre a subire l'assalto dell'ultimo quarto d'ora solo perché si sono sprecate almeno tre chiare occasioni per il 3-0. :inkaz:

P.S. In questi giorni ho sentito spesso parlar male dei giornalisti RAI che seguono l'Europeo. Al di la dei telecronisti, che per qualche oscura ragione sentono il bisogno costante di continuare a parlare ininterrottamente con il risultato di essere spesso ripetitivi e di lasciarsi andare alle banalità, ieri sera ho avuto modo di vedere un pezzo del dopo-partita di RAI Sport.
O-SCE-NO! :uh:
A Balotelli hanno fatto una serie di domande, una più stronza/stupida dell'altra (tipo "Perché ti sei messo a salutare tutti prima della partita" o "Cosa ascolti nelle cuffiette prima della partita"). Gene Gnocchi gli ha fatto una domanda/battuta che Balotelli non ha capito :gh: e quindi non ha saputo rispondere con relativo imbarazzo generale (ed a quel punto a Gnocchi è suonato il cellulare in diretta... e lui ha risposto!! :eek:). Carlo Paris lanciato con la "TV del dolore" che direttamente dalle tendopoli dei terremotati in Emilia faceva fare le sue domande ai calciatori direttamente dai bambini (che avevano sonno e si vedeva... :mad:).
Quanto è caduta in basso la RAI... :(
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 29 giu 2012, 9:53

Ste ha scritto: aspetta aspetta

anzi, aspettiamo la finale.

"Aspettiamo la finale!" una sega! :p

Intanto SuperMario ci ha portati in finale. E se l'avessimo "mandato affanculo" come chiesto in precedenza ci saremmo comunque arrivati in finale?

Ste ha scritto:a) il primo gol lo ha segnato Cassano

Ah si? Quindi se al posto di Balotelli (188 cm) ci fossero stati Di Natale (177 cm) o Giovinco (164 cm) avrebbero comunque sovrastato Badstuber (189 cm) per l'1-0?? :rolleyes:
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 29 giu 2012, 9:55

beh magari finiva 3-0

oh, la palla è tonda :bebe:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 29 giu 2012, 11:13

Robbi ha scritto:Basta con questi pessimi esempi di uomini.
Mi piace l'idea di vedere gente con i coglioni foderati d'acciaio giocare.. buttare sangue e cacare petardi.

Io, fin'ora, dei giocatori della Nazionale non ne ho visto uno che abbia preso la cosa alla leggera. Mi sembra che si stiano tutti quanti facendo il mazzo.
Buffon, a causa della pressione, nonostante la vittoria è uscito dal campo prendo a cartoni chi gli si parava davanti.
Marchisio, tra i primi ad essere intervistato, sembrava avesse fatto una maratona nel deserto da quanto era sfigurato dalla fatica.
Barzagli, è stato intervistato 20 minuti dopo il fine partita ed aveva ancora il fiatone.
Chiellini è tornato in campo a 10 giorni da un brutto infortunio ed ha giocato tutta la partita.

Robbi ha scritto:sai Renzo perchè non usciremo mai dalla nostra mentalità italiota di piccolo cabotaggio? Perchè siamo così.. arriva un ragazzetto viziato... infila due gol e ci siamo già dimenticati tutto. Va ricostruito l'orgoglio di essere un popolo e non un'accozzaglia di plebei pronti ad attaccarsi al clacson!

Ti dico che hai ragione.
Solo mi sfugge cosa c'entri "ricostruire l'orgoglio di essere un popolo" con il fatto che Balotelli, fin'ora, sia stata il miglior attaccante di questa Nazionale e che Prandelli abbia fatto benissimo a farlo giocare. :confused:
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 29 giu 2012, 11:41

RNicoletto ha scritto:

Renzuccio, indossare la maglia della nazionale è un onore (ed un onere) che va oltre il tasso tecnico.

Ieri Balotelli ha fatto una grande partita, ma come dice Robbi, in discussione non c'è il giocatore, quanto l'uomo. C'è in ballo il rispetto per la maglia.

Ieri lui e Cassano ci hanno portato in finale, onore a loro, ma una partita non cambia l'opinione.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic