Ste ha scritto:
Pure Cassano 10/12 anni fa aveva numeri, anzi NUMERONI. Il gol contro l'Inter chi lo ricorda?
Ma ha avuto pure una testa di cazzo e non ha combinato nulla. Qualcosina la si intravede adesso
Ste ha scritto:
Pure Cassano 10/12 anni fa aveva numeri, anzi NUMERONI. Il gol contro l'Inter chi lo ricorda?
Ma ha avuto pure una testa di cazzo e non ha combinato nulla. Qualcosina la si intravede adesso
Ste ha scritto: Il gol contro l'Inter chi lo ricorda?
RNicoletto ha scritto:
Io, fin'ora, dei giocatori della Nazionale non ne ho visto uno che abbia preso la cosa alla leggera. Mi sembra che si stiano tutti quanti facendo il mazzo.
Buffon, a causa della pressione, nonostante la vittoria è uscito dal campo prendo a cartoni chi gli si parava davanti.
Marchisio, tra i primi ad essere intervistato, sembrava avesse fatto una maratona nel deserto da quanto era sfigurato dalla fatica.
Barzagli, è stato intervistato 20 minuti dopo il fine partita ed aveva ancora il fiatone.
Chiellini è tornato in campo a 10 giorni da un brutto infortunio ed ha giocato tutta la partita.
Ti dico che hai ragione.
Solo mi sfugge cosa c'entri "ricostruire l'orgoglio di essere un popolo" con il fatto che Balotelli, fin'ora, sia stata il miglior attaccante di questa Nazionale e che Prandelli abbia fatto benissimo a farlo giocare.
gergio ha scritto:
io no: fu un bel gol?
Ste ha scritto:
Ma non è un campione e se non cambia testa mai lo sarà.
Ste ha scritto: Renzo, il punto è che a me non piacciono i giocatori pseudospacconi alla Balotelli. A quanto pare nemmeno al vecchio. Di quelli che se fanno un gol gli devi fare un pompino perchè sono stati bravi. Un altro come lui che mi viene in mente è Vieri. Ti dice qualcosa?
Detto questo, Prandelli ovviamente domenica lo farà giocare, e la mia speranza è quella che faccia un altro partitone.
Farà un partitone, vinceremo con una sua tripletta, mi sta bene.
Ma non è un campione e se non cambia testa mai lo sarà.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti