Lionsquid ha scritto:al posto di rossi tornerei in yamaha, almeno lotterei per il podio ogni santa gara, ormai dovrebbe correre per divertirsi e per la gloria, non per i soldi..qualche milione in meno che differenza fà?
doomboy ha scritto: Secondo me, alla fine tornerà in Yamaha, chiaramente solo dopo aver ricevuto la "garanzia" di non trovarsi a fare il secondo di Lorenzo.
Vi piace vincere facile? - MotoGP, manca solo l'annuncio per Rossi alla Yamaha
Alla fine chi ne esce peggio è la Ducati.
Al di la dei soldi spesi per stipendiare Rossi, ci sono due anni di sviluppo buttati al vento, una moto senza più capo ne coda (non è veloce come la Desmosedici, non è guidabile come una Honda, non è stabile come una Yamaha) ed un team un po' tutto da ricostruire.
Rossi? Sinceramente non credo che oggi come oggi sia in grado di giocarsela con il manico di Lorenzo. Potrebbe però giocarsela con Pedrosa, che nel confronto diretto con Rossi è sempre uscito sconfitto, e con Marquez, bravo ma inesperto. Inoltre, se confermato quanto riportato nell'articolo di cui sopra, Rossi ha già pronto lo sbarco in SBK in pompa magna, il che si traduce in almeno altri 4 anni (2 in MotoGP e 2 in SBK) di stipendioni + sponsor.
Con Casey fuori dai giochi vedo un 2013 nero per la MotoGP , con un Lorenzo dominatore ed un Rossi sul podio una gara si ed una no.