Robbi ha scritto:Ovvio che con la squadra di rammolliti che si ritrova non è che possa fare chissà che ma quello già lo dovevano mandare affanculo lo scorso anno dopo che si è fato sfilare uno scudetto praticamente già vinto.
La cazzata apocalittica Allegri l'ha fatta "cacciando" Pirlo. La perdita dello scudetto sta tutta lì.
Ma dopo questo particolare, tutto il resto è colpa della società, che in una stagione ha smontato una squadra (anziana e troppo costosa sicuramente), ma senza ricostruire un cazzo. Allegri via a calci in culo? Sono d'accordo perché mi sta sulle palle a pelle, ma il problema dopo è "chi ci metti"? E con quali illusioni? Se si cerca un dispensatore di miracoli, è inutile. Se si accetta che la realtà è che serve un traghettatore e sopratutto che la zona Champions per il 2013-2014 è irraggiungibile, allora la prospettiva cambia.
E scordatevi Guardiola. Il Milan del prossimo anno avrà bisogno di un allenatore su modello "Lippi / Conte" e cioè che dia al Milan quello che manca da anni e cioè LE PALLE.
Robbi ha scritto:dell'inter non dico nulla... c'è anche da parlare?
Che c'entra, perculare l'Inter va sempre bene
Per la cronaca, all'Inter le palle se le possono scordare, per loro non c'è cura. O li mettono in condizione di vincere facile, e questo succede tipicamente fuori dal campo, o l'Inter non vincerà mai un cazzo.