Ste ha scritto: oggi ho mangiato ennesima merdata
Lo fai in modo da creare un tappo artificiale che ti permetta di arrivare alle 20:00 a casa senza doverti preoccupare delle deiezioni prima, ammettilo
Ste ha scritto: oggi ho mangiato ennesima merdata
doomboy ha scritto:Ci sono situazioni del genere anche a Roma. Tempo addietro a lavoro cominciò ad arrivare (non so bene per colpa di chi) la newsletter quotidiana di un servizio mensa per aziende con consegna "a domicilio" che aveva i prezzi doppi rispetto alle mense di zona. Un primo attorno ai 5€, il secondo anche 8€.
RNicoletto ha scritto:
UHMMM... Mi sa che la "consegna a domicilio" va levitare i prezzi non di poco. Ci sono le spese di trasporto, il sistema di stoccaggio per mantenere il cibo caldo (o fresco) ed uno o più addetti che portino la roba.
gergio ha scritto: oggi ho mangiato da mc donald: un panino (con cotoletta di pollo + insalata + una salsa) e una mela gia' a spicchi => 2 euro
ieri invece sono andato in un posto che fa pranzo di lavoro: primo + secondo + contorno + bevanda => 11 euro (ma ci sono anche a 10 euro)
in una settimana se mangiassi sempre mcdonald sono 2x5 => 10 euro
mangiassi sempre al ristorante sono 10x5 => 50 euro
in un mese sono 40 euro contro 200...
(so anche io che posso alternare ristorante con una pizza al trancio o un panino da qualche parte, ma cmq e' difficile arrivare a meno di 2 euro)
sk888 ha scritto: osti questo sembra interessante ma non c'ho voglia di rileggerlo tutto....
valuterò l'opzione tablet al cesso
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti