beh c'è stato un periodo piuttosto lungo dove mi sono portato da casa 2 semplici panini farciti con affettati, ma con panini intendo quelle cagate tipo pan carrè trattate con alcool etilico, il cosidetto "pane bianco". Ho detto basta quando cominciavo a sentire che qualche cosa non funzionava più regolarmente come prima, tipo stare anche più di 5 giorni senza andare al cesso
Anche potendomelo permettere, mi rode di andare continuamente nelle mense o nelle trattorie dove offrono i "pranzi di lavoro", mi rode lasciare 11 euro al giorno (che è il prezzo minimo che puoi trovare qui) per mangiare roba annegata nei sapori di tutta la cucina per passare tra l'altro tutto il pomeriggio con la pesantezza e a ruttare.
Sono circondato da centri commerciali ma la situazione è uguale, non mi va di prendere come abitudine di mangiar sempre fuori, la spesa è troppa, per un trancio schifoso di pizza 4.50 euro senza manco la bibita
A parte quelle poche volte che torno a casa buttando via 50 minuti di strada dell'ora emmezza di pausa mi porto qualcosa di più elaborato da casa, oppure vado a prendere un panozzo al chioschetto del ricchione fuori dal leruà, mangio in macchina e poi mi faccio anche la pennichella nel parcheggio della ditta con "ciao belli" sotto fondo
adesso che torna il freddo però sono cassi... non posso più scaldare il brattolo di fagioli messicani al sole
mi sa che devo ritornare ad andare all'iper a prendere tramezzini o alimentari per prepararmi qualcosa al momento per poi mangiarlo alla barbona in macchina, ma alla fine che casso me ne frega, pensassero quello che credono