Renzo in effetti pensavo ad una cosa....
Alla donna frega poco del dual core.
La donna vuole il Galaxy.
Dopo vorrà vestirlo con le cover della guess ecc ecc
Stai toppando alla grande
RNicoletto ha scritto:
Che l'acquisto di un chinafonino fosse rischioso l'ho sempre saputo, diciamo che si tratta di un "rischio calcolato". Le motivazioni dietro questa scelta sono state tre, di carattere economico, tecnico e commerciale.
L'aspetto economico riguarda ovviamente il prezzo: tu parli di pochi euro ma in realtà io ho ordinato uno smartphone con hardware di ultima generazione (dual-core 1Ghz, 1GB di RAM, 4GB di ROM, IPS, Gorilla Glass, display qHD, supporto micro-SD). Rispetto all'Acer da te linkato ho una CPU più moderna, una fotocamera più potente ed una batteria più capiente.
L'aspetto tecnico riguarda il chinafonino in sé: non si tratta di un clone di altri modelli più blasonati, si tratta di un chinafonino "originale". Sono curioso di tastare con mano la qualità di questi device perché, al di la del prezzo, ci sono diversi device interessanti che vengono comunemente venduti in Cina. Sono paccotiglia o hanno raggiunto un livello di qualità sufficientemente buono anche per i nostri standard?
L'aspetto commerciale riguarda proprio la curiosità di acquistare "dall'altra parte del mondo". I sistemi di pagamento come funzionano? Gli accordi pre/post vendita. Le diverse modalità di spedizioni, i tempi ed i costi. Le garanzie, il tipo di assistenza che viene data.
Comunque il problema attuale me lo sono un po' andato a cercare...
Come mi ha fatto notare un mod del fourm di chinafonini (qui), non ho seguito tutte le best practices per un acquisto di successo.
Ste ha scritto:Alla donna frega poco del dual core.
Ste ha scritto:La donna vuole il Galaxy.
Ste ha scritto:Dopo vorrà vestirlo con le cover della guess ecc ecc
Robbi ha scritto:Però perchè dual sim? cazzo ha sull'altro numero?
RNicoletto ha scritto:
Quegli stron#i della DHL mi hanno messo 17 € di IVA per la dogana + 7 € per spese amministrative.
Ste ha scritto:è giusto dai! hai speso 45 dollari?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti