Robbi ha scritto:Se riuscirà a mettersi al timone dello sgangherato paese, oltre al culo prepararsi anche ad aprire il borsellino, come e forse di più che con il sior Monti
Voglio vedere il primo che dirà "ah".
Robbi ha scritto:Se riuscirà a mettersi al timone dello sgangherato paese, oltre al culo prepararsi anche ad aprire il borsellino, come e forse di più che con il sior Monti
Robbi ha scritto:
Io vecio sono ormai... avessi sui 30 anni non avrei dubbi.. fuori dai coglioni da qui,il più velocemente possibile
RNicoletto ha scritto: Le primarie sono state un bel esercizio di democrazia se si escludono i blocchi per i votanti al secondo turno.
Con il PdL che scompare, con Fini e Casini desaparecidos, con l'immagine di Di Pietro "duro & puro" che è andata a farsi fo##ere , con la Lega che non è ancora riuscita a voltare la pagina del dopo-Bossi, nessun partito avrà la forza per governare. Sarà necessario un Monti-bis, sostenuto dal PD + gli avanzi del centrodresta.
doomboy ha scritto: Ho deciso: Il mio modo di esprimere dissenso e rottura sarà votare Berlusconi
Robbi ha scritto:
Beh nzomma... un pò come il marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie zoccola
alla fine il danno più che agli italiani lo fai a te stesso
pensaci! rifletti!
LOL
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti