Come launcher, ma questa è una prerogativa Android, ho usato per tanto tempo Nova. Solo che ultimamente mi ha stancato. Sto usando da un po Action Launcher. Ottimo
Inoltre, da un paio di giorni ho sostituito la sveglia di default con Circle Alarm. La particolarità è che il postponi si effettua capovolgendo il cell. Molto comodo.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?
Ecco la sveglia mi interessa adesso me la scarico. Per il resto che app vuoi che usi...vecio sono ah no una cellò si chiama orario treni... molto comodo per me che mi sposto prevalentemente con quel mezzo, fornisce anche i ritardi.. fatta molto bene
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
WhatsApp, Mappe, traduttore, soundhound, Google goglers o come devil si chiama e per sfizio autoscout24. Ne ho molte altre ma mi sono reso conto che non le uso da tempo.
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark