La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda doomboy » 7 mar 2013, 15:52

Dove vogliono arrivare davvero Grillo e Casaleggio?

La strategia post elezioni mi pare molto simile a quella di chi vuole porre le basi per una dittatura... stanno sparando addosso a tutti, se la prendono con destra, sinistra, centro e stampa. Vogliono forse arrivare ad ottenere ancora più voti, formare un parlamento con maggioranza assoluta e senza opposizioni in grado di contrastarli, per poi magari prendere quelle drastiche e assurde decisioni che a Grillo non dispiacciono? (Tipo ritorno alla Lira, uscita dall'Euro ecc.). Vogliono ridurci così tanto in basso da non poter far altro poi che risalire? Ma a che prezzo?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 7 mar 2013, 15:56

doomboy ha scritto: Dove vogliono arrivare davvero Grillo e Casaleggio?

Non lo sanno neanche loro. Una cosa mi pare certa e cristallina.
Sta patata bollente non se la vogliono prendere, bersani sembra il sig. tentenna... e se arrivasse quello che a tutti gi effetti è un illuminato?

stay tuned

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 7 mar 2013, 16:17

Robbi ha scritto:

Non lo sanno neanche loro. Una cosa mi pare certa e cristtallina.
Sta patata bollente non se la vogliono prendere, bersani sembra il sig. tentenna... e se arrivasse quello che a tutti gi effetti è un illuminato?

stay tuned

L'unico che sarebbe stato "operativo", nel bene e nel male, alla fine sarebbe comunque stato il solito Berlusconi: sarebbe salito al governo ad avrebbe cominciato a fare cose. Più per incoscienza che per capacità, ma di fatto sarebbe successa qualcosa.

Gli altri non hanno le palle. Ma zero proprio. Però la poltrona, lo stipendio e il vitalizio lo vogliono lo stesso. Ed in nome di quello saranno capaci di chiacchierare di niente fino all'infinito e oltre.

Esagero a dire che il Paese non ha speranza? :(

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 7 mar 2013, 16:19

doomboy ha scritto:

Esagero a dire che il Paese non ha speranza? :(

Un anno di tempo per capire

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 7 mar 2013, 17:04

Da TGCOM: Grillo: "Se falliamo sarà violenza nelle strade Vogliamo il 100% del Parlamento, non il 20".

E per cosa ti serve il 100%? Al mio paese per fare una dittatura. Governi senza contraddittorio. :fool:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 7 mar 2013, 17:08

doomboy ha scritto: Dove vogliono arrivare davvero Grillo e Casaleggio?

La strategia post elezioni mi pare molto simile a quella di chi vuole porre le basi per una dittatura... stanno sparando addosso a tutti, se la prendono con destra, sinistra, centro e stampa. Vogliono forse arrivare ad ottenere ancora più voti, formare un parlamento con maggioranza assoluta e senza opposizioni in grado di contrastarli, per poi magari prendere quelle drastiche e assurde decisioni che a Grillo non dispiacciono? (Tipo ritorno alla Lira, uscita dall'Euro ecc.). Vogliono ridurci così tanto in basso da non poter far altro poi che risalire? Ma a che prezzo?

a) si andasse a nuove elezioni a giugno, stravincerebbe silvio.

b) il 5 stelle la proposta l'ha fatta: dateci il governo a noi. in alternativa, sucate.

c) il pdl pare una buttana. stanno lì pronti a dare la lingua al primo che passa. andasse tutto a ramengo, vedi punto a)

d) BERSANO. Se non mi avesse tolto la tassa sulle ricariche direi che è un coglione di prima mano. Un cazzo confuso.
Andate a sentire cosa ha detto ieri, parlava di emergenza sociale. Io che sono un medio ignorante non ho capito un cazzo. Secondo lui chi è in stato di emergenza sociale, tipo un metalmeccanico in cassa che non può pagare il mutuo, ha capito qualcosa?
le pale catenate... ma andasse affanculo size 2000
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 7 mar 2013, 17:14

Ste ha scritto:

credo il contrario, il pd affonda, silvio galleggia e grillo stravince

b) il 5 stelle la proposta l'ha fatta: dateci il governo a noi. in alternativa, sucate.

c) il pdl pare una buttana. stanno lì pronti a dare la lingua al primo che passa. andasse tutto a ramengo, vedi punto a)

d) BERSANO. Se non mi avesse tolto la tassa sulle ricariche direi che è un coglione di prima mano. Un cazzo confuso.
Andate a sentire cosa ha detto ieri, parlava di emergenza sociale. Io che sono un medio ignorante non ho capito un cazzo. Secondo lui chi è in stato di emergenza sociale, tipo un metalmeccanico in cassa che non può pagare il mutuo, ha capito qualcosa?

hai parlato come un vecio
ti celebro!
(Y)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 7 mar 2013, 17:15

size 2000

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 7 mar 2013, 17:33

Ste ha scritto:

a) non è così: i sondaggi post voto dicono che il M5S sale ancora, del resto tutti vogliono salire sul carro dei vincitori (cit. Lippi).

b) vero, lo dicono, ma non lo pensano. Vorrebbero governare solo in condizione di non avere opposizione.

c) il pdl è una buttana (oltre a pagare qualunque tipo di buttana). Da sempre.

d) Bersani andava cacciato a calci in culo dalla base, è evidente che è un buono a nulla, terrorizzato dalla prospettiva di dover governare per risolvere dei problemi fuori dalla sua portata.

Ci vuole un governo "presidenziale" che imponga la riforma del sistema elettorale e poi si rivada di corsa alle urne. Addirittura prorogherei il mandato di Monti.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 7 mar 2013, 17:43

continuate a sottovalutare berlusconi. errore grave è
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic