doomboy ha scritto: Dove vogliono arrivare davvero Grillo e Casaleggio?
La strategia post elezioni mi pare molto simile a quella di chi vuole porre le basi per una dittatura... stanno sparando addosso a tutti, se la prendono con destra, sinistra, centro e stampa. Vogliono forse arrivare ad ottenere ancora più voti, formare un parlamento con maggioranza assoluta e senza opposizioni in grado di contrastarli, per poi magari prendere quelle drastiche e assurde decisioni che a Grillo non dispiacciono? (Tipo ritorno alla Lira, uscita dall'Euro ecc.). Vogliono ridurci così tanto in basso da non poter far altro poi che risalire? Ma a che prezzo?
a) si andasse a nuove elezioni a giugno, stravincerebbe silvio.
b) il 5 stelle la proposta l'ha fatta: dateci il governo a noi. in alternativa, sucate.
c) il pdl pare una buttana. stanno lì pronti a dare la lingua al primo che passa. andasse tutto a ramengo, vedi punto a)
d) BERSANO. Se non mi avesse tolto la tassa sulle ricariche direi che è un coglione di prima mano. Un cazzo confuso.
Andate a sentire cosa ha detto ieri, parlava di emergenza sociale. Io che sono un medio ignorante non ho capito un cazzo. Secondo lui chi è in stato di emergenza sociale, tipo un metalmeccanico in cassa che non può pagare il mutuo, ha capito qualcosa?
le pale catenate... ma andasse affanculo size 2000