Jannacci è uno che ha cantato gli ultimi e letteralmente inventato un genere surreale con personaggi che non cito tanto sono famosi e poi credo gli piacesse anche tanto la fica per cui lo celebro
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
ehhh er califfo gran cultore della fica e di una vita sregolata... alla fine da vecchio era pure dolce ti celebro gran putanier di 1000 fiche
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Che poi, ad essere precisi, è nato a Salerno. Però è comunque un pezzo di Roma, con tutti i suoi eccessi e la sua vita mai banale. Ha condiviso con Walter Chiari prima ed Enzo Tortora dopo, casi di cronaca giudiziaria mai chiariti del tutto.
Non s'è mai fatto mancare niente e di sicuro è morto soddisfatto.
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Di Jannacci quello che mi ha sempre stupito è che oltre ad essere un grande artista comico e surreale, era anche un cardio-chirurgo con in contro-ca##i!
Califano l'ho conosciuto più per le imitazioni di Fiorello e di Max Tortora che altro.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky