La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda doomboy » 18 apr 2013, 21:06

Robbi per quanto Bersani possa essere coglione, come dite, non può arrivare a fare quello che sta facendo (contraddicendo nei fatti quello che sostiene a parole), se dietro non c'è qualcosa o qualcuno che ha in mano i suoi coglioni o quelli dei vertici del partito.

In sostanza la sua strategia è votare un Presidente della Repubblica gradito a Berlusconi, senza far sembrare che sia così. E' una strategia pericolosissima (ed infatti si è fregato, attuandola) che se è stata da lui scelta, evidentemente è per necessità. Ripeto: è stupido (perché non ha capito che la gente PENSA), ma non così tanto.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 19 apr 2013, 9:00

Ho bisogno del vecio capitore. Devo sapere :bebe:

Dando Marini per bruciato si vocifera il nome di Prodi (che io ho avanzato 6 mesi fa :bebe: )

Prodi sta sul cazzo a Berlusconi almeno il doppio di Rodotà.

Domanda: ma allora perchè non appoggiano Rodotà?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 19 apr 2013, 9:11

Io di Bersani penso che sia tutt'altro che stupido, è stato anche uno dei migliori ministri di questi ultimi anni è anche umanamente simpatico.
Il problema è che non capisce ( o meglio non lo capisce in genere la classe politica) che questo paese ne ha pieni i coglioni dei giochetti.
Oggi per fortuna o no, abbiamo in parlamento della gente che non è stata ancora contaminata e che in un modo o nell'altro li tiene per i coglioni.

Non si può far finta che un terzo del paese ha votato degli emeriti nessuno proprio per metterli alle spalle dei vari Dalema,Ignazio e compagnia cantante...
Non si può far finta che mezzo PD ha votato altri al posto di Marini.
Non si può far finta di sapere che la sua base ne ha pieni i coglioni di inciuci e inciucini con la scusa della responsabilità!

Basta!

Poi è anche vero che fra un po la gente vuole andare in vacanza come dice il vate di Paternò e non ci frega un casso... ma poi le vacanze finiscono e ci si ricorda che il lavoro non cè, che non si arriva a fine mese e via discorrendo.

L'elezione di un Rodotà di per se non mi entusiasma, mi entusiasma il metodo e non perchè arrivato terzo alla quirilinarie su una base di meno di 50.000 votanti che non sono un cazzo. Qualcuno per ora comincia ad ascoltare con interesse ciò che arriva dal paese e non fa accordi sottobanco alle due di notte incontrando una vecchia cariatide di 75 anni che è abituata a fare il cazzo che vuole. Lo faccia a casa sua o nelle sue aziende, a me fa piacere sapere che c'è un comico, uno che va in mezzo alla gente che parla ,che si incazza e dice anche qualche cagata, ma sta mettendo alla berlina una classe politica che non ha più motivo di autoreferenziare se stessa.
Eh casso cominciamo da qui.. un passo alla volta. Eleggere un Rodotà è un inizio e distrugge un metodo da anciene regime.
proviamo?

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 apr 2013, 9:12

Ste ha scritto: Ho bisogno del vecio capitore. Devo sapere :bebe:

Dando Marini per bruciato si vocifera il nome di Prodi (che io ho avanzato 6 mesi fa :bebe: )

in un certo senso ti ho già risposto, ma adesso analizzo meglio il trinacre pensiero eh! :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 apr 2013, 9:16

Ste ha scritto: Ho bisogno del vecio capitore. Devo sapere :bebe:

Vabbè ne dici a nastro di minkiate vedi quelle di ieri adesso ti ricordi di Prodi :D

Eh! magari lo fanno... vediamo che succede dalla 4 votazione in poi... :vecio:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 apr 2013, 9:32

E ieri c'era da ascoltare Gino Strada che sembra un barbone, ma che di sanità capisce e alla scema che gli ha detto... eh ma casso dove li trova i soldi per la sanità gratis pubblica a tutti?
E lui ha risposto
Io 11 miliardi di euro sulla spesa complessiva li trovo domani azzerando tutte le convenzioni con il privato io faccio operazioni dalla mattina alla sera ma so che quando preparo un intervento spendo 300 euro per costi di struttura voi 700... come mai?

Semplice perchè rubate.

Vuoi vendere? il prezzo te lo faccio io cazzo! e non il direttore sanitario con l'admin del fornitore.

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 19 apr 2013, 9:35

Non ho un buon ricordo di Prodi, ma ammetto che a quel tempo la mia coscienza politica non era ancora formata eee... :fiufiu:

Qualcuno mi illumina? Robbi, vaticina.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 19 apr 2013, 9:44

prodi ha battuto silvio 2 volte mi pare. e cmq non ci ha mai inciuciato. tant'è che oggi si scopre che silvio gli ha comprato i deputati :tetta:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 19 apr 2013, 9:45

ma poi casso è storia recente

prodi c'era fino al 2008 eh

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 19 apr 2013, 9:51

Robbi ha scritto: E ieri c'era da ascoltare Gino Strada che sembra un barbone

(Y) (Y) (Y)

Se pure col mezzo colletto della camicia al vento. In effetti come presidente non ci stava :lol:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic