da Robbi » 19 apr 2013, 9:11
Io di Bersani penso che sia tutt'altro che stupido, è stato anche uno dei migliori ministri di questi ultimi anni è anche umanamente simpatico.
Il problema è che non capisce ( o meglio non lo capisce in genere la classe politica) che questo paese ne ha pieni i coglioni dei giochetti.
Oggi per fortuna o no, abbiamo in parlamento della gente che non è stata ancora contaminata e che in un modo o nell'altro li tiene per i coglioni.
Non si può far finta che un terzo del paese ha votato degli emeriti nessuno proprio per metterli alle spalle dei vari Dalema,Ignazio e compagnia cantante...
Non si può far finta che mezzo PD ha votato altri al posto di Marini.
Non si può far finta di sapere che la sua base ne ha pieni i coglioni di inciuci e inciucini con la scusa della responsabilità!
Basta!
Poi è anche vero che fra un po la gente vuole andare in vacanza come dice il vate di Paternò e non ci frega un casso... ma poi le vacanze finiscono e ci si ricorda che il lavoro non cè, che non si arriva a fine mese e via discorrendo.
L'elezione di un Rodotà di per se non mi entusiasma, mi entusiasma il metodo e non perchè arrivato terzo alla quirilinarie su una base di meno di 50.000 votanti che non sono un cazzo. Qualcuno per ora comincia ad ascoltare con interesse ciò che arriva dal paese e non fa accordi sottobanco alle due di notte incontrando una vecchia cariatide di 75 anni che è abituata a fare il cazzo che vuole. Lo faccia a casa sua o nelle sue aziende, a me fa piacere sapere che c'è un comico, uno che va in mezzo alla gente che parla ,che si incazza e dice anche qualche cagata, ma sta mettendo alla berlina una classe politica che non ha più motivo di autoreferenziare se stessa.
Eh casso cominciamo da qui.. un passo alla volta. Eleggere un Rodotà è un inizio e distrugge un metodo da anciene regime.
proviamo?
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark