La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda Robbi » 19 apr 2013, 19:19

RNicoletto ha scritto:Se la Stocazzo SRL chiede 10.000 € a bombola di ossigeno (perché i vari dirigenti dell'ASL e dell'ospedale prendono la mazzetta) mentre la Stamincha S.n.c. ne chiede 5.000 di € e tu Stato dici alla ASL/ospedale "Non potete acquistare dalla Stocazzo SRL perché ha prezzi fuori mercato" sai che succede? Che i suddetti dirigenti dell'ASL e dell'ospedale telefonano alla Stamincha S.n.c. e gli dicono "cara Staminchia S.n.c., vorremmo comprare da te le bombole d'ossigeno, ma mettiamoci d'accordo: noi siamo disposte a pagartele il doppio, ma devono saltar fuori tot € in nero per noi".
Secondo te la Staminchia S.n.c. che fa?

Il problema non è il connubio tra pubblico e privato. Il problema è la corruzione.

E sta qui il punto. A costo di commissariarla la sanità è proprio quello che non deve accadere. Un direttore sanitario non deve parlare con un cazzo di nessuno. A costo di farle davanti ad un magistrato le nuove convenzioni!

Azzeramento totale. Il ministero della Sanità riceve direttamente i fornitori. Firmi? Bene! Non firmi vai affanculo prendo le piccole onlus che si occupano di sanità sul territorio NON certo quelle di veronesi e similia e le strutturo in 2 mesi sono ancora in pista e spezzo il cerchio magico... cristo dun dio siamo pieni di associazioni di volontariato e usiamole no? Che son ben contente!
il monopolio si spezza solo con atti di imperio sarà forse poco democratico ma chi se ne fotte! In questo momento se necessario la democrazia la possiamo anche sospendere un pochetto!

eh!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 19 apr 2013, 23:29

BOOOMMM!!! :eek:

Il PD è imploso! Ciaociao Prodi, dimissioni della Bindi e di Bersani. :ciao:

Cristo... Questo è il partito che a dicembre 2012 sarebbe stato votato da un elettore su tre ed adesso è una casa che brucia. :dead:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 20 apr 2013, 8:56

Robbi ha scritto:
GN
AMC

Giorgio Napolitano.

Anna Maria Cancellieri.

Ho vinto quaccheccosa? :gh:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 20 apr 2013, 8:57

RNicoletto ha scritto: BOOOMMM!!! :eek:

Cristo... Questo è il partito che a dicembre 2012 sarebbe stato votato da un elettore su tre ed adesso è una casa che brucia. :dead:

Si sono giocati una bella fetta dell'elettorato più pregiato: i 30/40 enni.

In compenso sono strasicuro che non si dimetterà nessuno, perché non gliene frega più un cazzo neanche di salvare la faccia. Vale solo la poltrona.

E qui si apre il problema per l'elettore: Io non darò mai più il voto a questa gente, ma ho paura di Grillo. Che faccio, annullo? :mm:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 20 apr 2013, 9:03

doomboy ha scritto:

In compenso sono strasicuro che non si dimetterà nessuno, perché non gliene frega più un cazzo neanche di salvare la faccia. Vale solo la poltrona.

Manco il tempo di scrivere, che ho letto le news eeee magiaaa: Bersani s'è dimesso. Evidentemente il pasticcio è talmente grosso che non si poteva fare altrimenti, almeno per Bersani. Sulla Bindi al momento non mi esprimo, maaaa..... non vorrei che invece di dimettersi, si arroccasse eee... :eek:

Comunque bene, avanti il prossimo. Vediamo chi si brucia adesso. E' Renzi il predestinato? Il rischio è che si freghi con le mani sue. Il "ragazzo" ha enorme potenziale, pur essendo di sicuro tutto tranne un uomo di sinistra, è più un neo-democristiano paraculo, con qualche componente radical chic, ma di sicuro a tratti ricorda più la destra. E' inoltre un furbo ed anche un arrivista, ma forse è l'unico che ha capito che le cose sono cambiate, che l'elettorato non lo prendi più per il culo e che è arrivato il momento di ridimensionarsi per poter ricominciare a mangiare e per salvare il paese dal baratro.

Vediamo un po, se tocca a lui, avrà un grosso da fare, e speriamo che non diventi lui ciò che non è stato Bersani, e cioè l'uomo dell'inciucio totale globale.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 20 apr 2013, 9:11

doomboy ha scritto: . Sulla Bindi al momento non mi esprimo, maaaa..... non vorrei che invece di dimettersi, si arroccasse eee... :eek:

Non ne azzecco unaaaa :lol:

La Bindi s'è dimessa pure prima di Bersani :D

Vabbé è che sono talmente schifato e disilluso dal PD che ormai m'aspetto solo il peggio del peggio.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 20 apr 2013, 12:38

doomboy ha scritto:

Giorgio Napolitano.

Anna Maria Cancellieri.

Ho vinto quaccheccosa? :gh:

ennò! non hai vinto un casso :D
sono solo due nomi che in questo momento possono unire.... ma che tristezza tirare per la giacchetta napolitano un uomo di 87 anni che ha già detto basta!
ma forse in questo momento dove nessuno capisce più un casso è l'unico che può convogliare consensi bi-partizan!

Cristo ormai l'italia è peggio di certa africa nera dei vari Mobutu o Mugabe... gente che ha regnato in eterno o della Cina che ha sempre avuto capi politici geronti, ma ora ha un segretario di 60 anni

Siamo un paese in triste e inequivocabile declino se ci dobbiamo affidare a un vecchio di 87 anni

Però potrebbe fare un coupe de theatre... un mandato a tempo io lo farei. Della serie accetto il mandato se ce la fò stabilizzo sto paese di merda diciamo un annetto e poi mi tolgo dai coglioni

mica male come ideuzza :bebe:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 apr 2013, 12:43

RNicoletto ha scritto: BOOOMMM!!! :eek:

E Vivvadio!
Non se ne poteva più! Ora chi comanda? Chi si consulta con l'eventuale nuovo capo dello stato?
Spero che per fare il nuovo segretario non utilizzino il solito metodo di botteghe oscure... congressi.. discussioni... cazzi e mazzi.
SUBITO! Renzi! Lo facciano per acclamazione, per imposizione delle mani, facendogli una pompa... qualsiasi cosa! Ma allo stato attuale è l'unico all'interno di quel coacervo di coglioni che può sintetizzare qualcosa: se non ce la fa manco lui... veramente penso che alla fine silvio...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 apr 2013, 12:47

doomboy ha scritto:
Non ne azzecco unaaaa :lol:

La Bindi s'è dimessa pure prima di Bersani :D

figliolo riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol:

vabbe dai ti capisco... se non ci capisci nulla tu e manco io... figurati il vertice del PD
In pochi mesi sono passati da smacchiare il giaguraro a chiedere la carità sotto ar ponte!

straccioni! :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 20 apr 2013, 14:30

E vabbè
Napolitano ha accettato il prosieguo del suo mandato.. e alla sesta sarà presidente
Ma che tristezza un paese che non riesce a produrre nulla di nuovo :(

Alla fine ci ritroviamo lo stesso presidente, che farà un governo del presidente stile monti
e i giovani, anche i veci a dire il vero, che hanno comunque votato per un cambiamento e sono tantissimi, per il momento se la pigliano in culo

Buon lavoro vecchio Napolitano ne avrai bisogno di energie. Quanto dura?
Spero poco sto già facendo i conti...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic