Robbi ha scritto:
ed ecco la risposta del tappo!
http://www.corriere.it/politica/13_magg ... be21.shtml
Quanto può cadere in basso quest'uomo? (trascinando noi con lui...)
Robbi ha scritto:
ed ecco la risposta del tappo!
http://www.corriere.it/politica/13_magg ... be21.shtml
Robbi ha scritto: La Boccassini più che una requisitoria ha fatto una lezione morale.. più che un magistrato pare un censore, ma ha messo a nudo un sistema di lordume che da i brividi
RNicoletto ha scritto:
OK, Berlusconi è moralmente impresentabile (*) ma continuo a non capire ... Questo è un processo giudiziario. Io mi aspetto delle prove serie e circostanziate. Finora ho sentito solo pettegolezzi.
Non lo so... Come funziona la giustizia?
Cioè se è provato che io ho dato dei soldi ad Anna.
Anna afferma che quei soldi sono un prestito/un regalo/una donazione.
Io confermo.
Arriva Franca (??) che dice che quei soldi erano per pagare prestazioni sessuali. Ma Franca non ci ha mai visti fare sesso e non ha alcuna prova di quanto afferma.
Sono condannabile per sfruttamento della prostituzione? In base a cosa?
(*) Sbaglierò, ma continuo a pensare che Silvio i suoi soldi possa sperperarli come meglio crede. Se vuole farsi rapinare da una truppa di p.....elle e loschi individui (Fede, Mora, ecc...) faccia pure. A due condizioni:
- che siano solo i suoi soldi e non quelli dei contribuenti (vedi caso Minetti);
- che resti fuori dalla politica, me per un discorso di ricattabilità (oggi basta un cellulare per fare ottimi video e foto) e non di decoro.
Robbi ha scritto:
Però dico anche che una persona così giustamente fa ciò che vuole con i suoi soldi e a casa sua, MA NON PUO' rappresentarmi come italiano visto che è stato una carica pubblica. E' su questo che noi sbagliamo! Accettiamo che un simile individuo ci governi e ci rappresenti, nei paesi civili non succede, lo mandano a casa. Perchè noi non lo facciamo??
doomboy ha scritto:
Amen. Il quadro è dipinto senza bisogno di aggiungere altro.
Non potendo fare altro, si attacca la "morale" di Berlusconi, infilandoci quasi a forza il reato. La colpa non è sua né dei magistrati, la colpa è della maggioranza degli italiani che continuano a prendere Berlusconi come modello da imitare, anziché come esempio negativo da ricacciare dalla società.
Siamo ciò che mangiamo. Ci meritiamo di morire come popolo.
Robbi ha scritto:abbiamo ciò che meritiamo, i norvegesei, i danesi, gli svedesi, i tedeschi pure... loro sono seri hanno gente seria
noi siamo merde e merde abbiamo
Robbi ha scritto:...insomma immagino se invece di ruby ci fosse stata mia figlia, ma probabilmente dovrei interrogarmi e molto come genitore se è arrivata a quel punto.
RNicoletto ha scritto: [cut... diverse mamme dello "olgettine" le invitavano a "darsi da fare" e che era "un'occasione unica".
Non commento.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti