La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte dalla Terza Repubblica

Messaggioda RNicoletto » 16 mag 2013, 9:31

Robbi ha scritto:

ed ecco la risposta del tappo!
http://www.corriere.it/politica/13_magg ... be21.shtml

Quanto può cadere in basso quest'uomo? (N) (trascinando noi con lui...)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 16 mag 2013, 9:51

Robbi ha scritto: La Boccassini più che una requisitoria ha fatto una lezione morale.. più che un magistrato pare un censore, ma ha messo a nudo un sistema di lordume che da i brividi

OK, Berlusconi è moralmente impresentabile (*) ma continuo a non capire :mm:... Questo è un processo giudiziario. Io mi aspetto delle prove serie e circostanziate. Finora ho sentito solo pettegolezzi.
Non lo so... Come funziona la giustizia? :confused:
Cioè se è provato che io ho dato dei soldi ad Anna.
Anna afferma che quei soldi sono un prestito/un regalo/una donazione. :gh:
Io confermo.
Arriva Franca (??) che dice che quei soldi erano per pagare prestazioni sessuali. Ma Franca non ci ha mai visti fare sesso e non ha alcuna prova di quanto afferma.
Sono condannabile per sfruttamento della prostituzione? In base a cosa?

(*) Sbaglierò, ma continuo a pensare che Silvio i suoi soldi possa sperperarli come meglio crede. Se vuole farsi rapinare da una truppa di p.....elle e loschi individui (Fede, Mora, ecc...) faccia pure. A due condizioni:
  1. che siano solo i suoi soldi e non quelli dei contribuenti (vedi caso Minetti);
  2. che resti fuori dalla politica, me per un discorso di ricattabilità (oggi basta un cellulare per fare ottimi video e foto) e non di decoro.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 16 mag 2013, 10:03

RNicoletto ha scritto:
OK, Berlusconi è moralmente impresentabile (*) ma continuo a non capire :mm:... Questo è un processo giudiziario. Io mi aspetto delle prove serie e circostanziate. Finora ho sentito solo pettegolezzi.
Non lo so... Come funziona la giustizia? :confused:
Cioè se è provato che io ho dato dei soldi ad Anna.
Anna afferma che quei soldi sono un prestito/un regalo/una donazione. :gh:
Io confermo.
Arriva Franca (??) che dice che quei soldi erano per pagare prestazioni sessuali. Ma Franca non ci ha mai visti fare sesso e non ha alcuna prova di quanto afferma.
Sono condannabile per sfruttamento della prostituzione? In base a cosa?

(*) Sbaglierò, ma continuo a pensare che Silvio i suoi soldi possa sperperarli come meglio crede. Se vuole farsi rapinare da una truppa di p.....elle e loschi individui (Fede, Mora, ecc...) faccia pure. A due condizioni:
  1. che siano solo i suoi soldi e non quelli dei contribuenti (vedi caso Minetti);
  2. che resti fuori dalla politica, me per un discorso di ricattabilità (oggi basta un cellulare per fare ottimi video e foto) e non di decoro.

La penso come Renzo al 100%
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 16 mag 2013, 10:11

Concordo con Renzino parola per parola, ha ragione la figlia di Berlusconi è un processo che non si doveva neanche fare e mi spiego.
In un altro paese uno come berlusconi non arrivava in aula era già espulso dalla società cacciato dai pubblici uffici, dimissionato e dimenticato, qui lo si processa per dimostrare (come ce ne fosse bisogno) che è un vecchio satiro che si porta a casa le troie
Eh vabbè anche io me ne sono portata a casa qualcuna... lui gli regala la mille euri... io magari una cena è induzione alla prostuzione? Secondo me no! E' un libero mercimonio tra persone adulte e consenzienti.

Diverso è con la minorenne li la legge la tutela, ovviamente non è che cambia la troiaggine tra 17anni e 364 giorni e 18 anni e un giorno, ma per la legge sì. Oltre quel limite può fare schifo e ribrezzo lo stesso, ma se è buona per la legge lo è anche per silvio piaccia o no! :vecio:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 mag 2013, 10:17

Quando dico che da i brividi, mi riferisco a ciò che è stato messo a nudo senza nessun giudizio morale, insomma immagino se invece di ruby ci fosse stata mia figlia, ma probabilmente dovrei interrogarmi e molto come genitore se è arrivata a quel punto.

Però dico anche che una persona così giustamente fa ciò che vuole con i suoi soldi e a casa sua, MA NON PUO' rappresentarmi come italiano visto che è stato una carica pubblica. E' su questo che noi sbagliamo! Accettiamo che un simile individuo ci governi e ci rappresenti, nei paesi civili non succede, lo mandano a casa. Perchè noi non lo facciamo??

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 16 mag 2013, 11:07

Robbi ha scritto:
Però dico anche che una persona così giustamente fa ciò che vuole con i suoi soldi e a casa sua, MA NON PUO' rappresentarmi come italiano visto che è stato una carica pubblica. E' su questo che noi sbagliamo! Accettiamo che un simile individuo ci governi e ci rappresenti, nei paesi civili non succede, lo mandano a casa. Perchè noi non lo facciamo??

Amen. Il quadro è dipinto senza bisogno di aggiungere altro.

Non potendo fare altro, si attacca la "morale" di Berlusconi, infilandoci quasi a forza il reato. La colpa non è sua né dei magistrati, la colpa è della maggioranza degli italiani che continuano a prendere Berlusconi come modello da imitare, anziché come esempio negativo da ricacciare dalla società.

Siamo ciò che mangiamo. Ci meritiamo di morire come popolo.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 16 mag 2013, 11:11

doomboy ha scritto:

Amen. Il quadro è dipinto senza bisogno di aggiungere altro.

Non potendo fare altro, si attacca la "morale" di Berlusconi, infilandoci quasi a forza il reato. La colpa non è sua né dei magistrati, la colpa è della maggioranza degli italiani che continuano a prendere Berlusconi come modello da imitare, anziché come esempio negativo da ricacciare dalla società.

Siamo ciò che mangiamo. Ci meritiamo di morire come popolo.

(Y)
E ritorniamo sempre lì...
abbiamo ciò che meritiamo, i norvegesei, i danesi, gli svedesi, i tedeschi pure... loro sono seri hanno gente seria
noi siamo merde e merde abbiamo
:D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 16 mag 2013, 18:21

Robbi ha scritto:abbiamo ciò che meritiamo, i norvegesei, i danesi, gli svedesi, i tedeschi pure... loro sono seri hanno gente seria
noi siamo merde e merde abbiamo

eh!

La notizia di ieri è stata il botto di Equitalia.
1 minuto dopo tutti a ravanare le news per non pagare allo stato la multa di 17 euri per il parcheggio in tripla fila.

AHAHAHAHAHAHHAHA
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 16 mag 2013, 18:37

Robbi ha scritto:...insomma immagino se invece di ruby ci fosse stata mia figlia, ma probabilmente dovrei interrogarmi e molto come genitore se è arrivata a quel punto.

Da quello che era emerso nelle intercettazioni (anche qui, odio dar ragione al PdL ma è innegabile che in Italia ci sia un abuso di questo strumento da parte delle forze dell'ordine ed è altrettanto innegabile che i media non si facciano scrupoli a pubblicare qualsiasi cosa pur di spalar merda in giro, sia che la cosa abbia rilevanza giudiziaria o meno (N)) diverse mamme dello "olgettine" le invitavano a "darsi da fare" e che era "un'occasione unica". :rolleyes:

Non commento.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 mag 2013, 19:59

RNicoletto ha scritto: [cut... diverse mamme dello "olgettine" le invitavano a "darsi da fare" e che era "un'occasione unica". :rolleyes:

Non commento.

Bravo Renzo! (Y)

L'ho mai raccontata quando nel lontano 2000 e rotti arrivarono i Take That in Mediaset per registrare una canzone?
Boccaccio in confronto a certe mamme era un dilettante :bebe:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic