eh!
ma ve lo immaginavate un Antonino Caponnetto presidente della repubblica?
invece hanno uscito dal cilindro Scalfaro e Ciampi
Robbi ha scritto:Io non ti faccio la guerra, tu continui a farti i tuoi sporchi e luridi affari e mettiamo una coperta su tutto
Robbi ha scritto:Allora esiste o non esiste?
Robbi ha scritto:Non si parla di mafia, ma si aprono in sicilia ( e non solo) centri commerciali che di norma non servono ad un cazzo. Il mercato immobiliare è praticamente morto, ma dove ti giri ti giri trovi una gru che costruisce case che rimaranno invendute per anni!
Robbi ha scritto:Io non ti faccio la guerra, tu continui a farti i tuoi sporchi e luridi affari e mettiamo una coperta su tutto e così è... la PACE!
RNicoletto ha scritto:
Mi sembra una domanda retorica. Personalmente non credo di conoscere nessuno che a tale domanda risponderebbe "No, la mafia non esiste".
Non capisco dove sia la novità. La criminalità organizzata (che sia mafia, camorra o ndrangheta non fa differenza) è sempre stata molto attiva nel mercato immobiliare. Lo era prima del '94 e lo è ancora oggi.
Oggi forse lo si nota di più perché la gente onesta è a corto di liquidità e quindi la sperequazione è palese.
Non mi sembra lo Stato si sia ammorbidito dal '94 ad oggi.
Il 41-bis è ancora li.
Il concorso esterno in associazione mafiosa è ancora li.
Le intercettazioni sono ancora li.
Piero Grasso è Presidente del Senato.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti