Ho acquistato in data
16/08/2013 un Cubot One presso un sito cinese, scegliendo la spedizione più farlocca per contenere i costi.
Totale 130 euri.
Pagato, ricevuto tracking, tutto ok.
Seguo la spedizione finchè il tracking mi da:
The item was scanned in the country of destination Italy at Sep 11, 2013Penso, UHHHHHHHHHHHH domani mi arriva, nemmanco un mese!
Invece un cazzo! Arriviamo a fine settembre e il pacco non arriva. Il tracking da sempre sto cazzo di was scanned in Sep 11, 2013.
Guglo mi informo e capisco che il mio pacco è bloccato alla dogana
Nel frattempo incomincio a scrivermi col venditore, il quale pazientemente e puntualmente mi risponde. Finchè il 4 ottobre sto cinesino mi scrive:
If there is still not your package after one week, please keep touch with us as soon as possible and then we will resend other new itemeheheheheh
Siamo ad oggi ed il pacco è sempre fermo alla dogana con tracking fermo al 11/09.
La dogana mi ha scritto raccomandata per sblocco pacco, alla quale ho risposto settimana scorsa.
Il venditore mi dice che sta preparando il nuovo pacco e di avere un few days di pazienza.
Io spero in ulteriore ritardo di sta cazzo di dogana.
Se il tracking online venisse aggiornato il cinese mi sgama e non mi manda doppione.