da Robbi » 14 giu 2013, 9:29
Lo dico subito.. il post è "fortino"
Interessante versione di Vatileaks, compreso le dimissioni di Ratzinger il tutto in salsa Santoro.
La versione non si discosta molto da ciò che ho sempre pensato, del resto Nuzzi ha in mano e ha pubblicato carte che sono uscite da lì, mica portate da ciccio formaggio,ma da quello che sempre di più pare essere una sorta di vittima sacrificale ovvero il maggiordomo del Papa.
la curia romana andrebbe sterminata con il gas nervino,per quello che è diventata e per come gestisce il potere chiusa nelle sue stanze lontana anni luce da quella che dovrebbe essere la sua missione pastorale.
Hanno postriboli ad uso quasi esclusivo dei prelati ove aitanti ragazzotti forniscono i loro servigi, addirittura un sito web dove si scambiano informazioni su tutta la froceria a loro uso e consumo, racconti di bambini violentati ora diventati adulti che hanno denunciato con nomi e cognomi e per i quali nulla è stato fatto, gli orchi sono sempre li che girano, li spostano di parrocchia e ricominciano a inculare altri bambini, personaggi urfidi come quello intercettato che parlando con un alto prelato racconta di avere per le mani un "nuovo arrivo" un colosso negro di 197 cm di altezza, 100 chili di muscoli, completamente attivo, uno fatto apposta per spaccare i culi di questi vecchi marci!
Sono sempre convinto che Ratzinger si sia dimesso proprio perchè consapevole di tutto ciò, stanco e vecchio e non più in grado di contrastare questo schifo, un ultimo atto d'amore verso una chiesa ormai in mano a luridi e pervertiti.
Eh povero Papa Ciccio... un bel casino gli hanno messo per le mani. E' difficile immaginare cosa contenesse la grande busta che Ratzinger consegnò a Papa Francesco durante il loro incontro a Castel Gandolfo?
Qua ci vorrebbe l'intercessione del Padre Celeste,come quella volta che mandò l'Arcangelo Gabriele con lo spadone purificatore,solo così si può salvare quello che è ormai diventato un porcile!
Sono quasi sicuro che Bergoglio ci sta pensando...
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark