Portato tv in assistenza invece del marito c'era la moglie a ritirarlo e già mi sono girati i coglioni solo per come mi ha guardato.
Le spiego tutto e le dico mi faccia sapere il costo perchè se supera una certa cifra c'è da ragionarci.
La stronza allora mi dice se voglio il preventivo!! costa 15 euro... Ok fammi il preventivo se poi ripari scali... La troia mi guarda come se avessi detto una bestialità, no questo è il costo del preventivo. E lì mi fumano i coglioni,la fulmino con gli occhi e le spiego come funziona.
Il preventivo te lo pago perchè tu apri il tv e fai la valutazione, se NON riparo ti do i tuoi 15 euro di merda e la chiudiamo li, MA se ripari e mi quantifichi che la spesa è 50 euro il preventivo me lo scali cazzo! perchè se non avessi detto nulla e facevi la direttamente la riparazione a 50 euro il Tv lo dovevi aprire o no? Dovevi capire cazzo aveva o no? quindi vediamo di non prendere per il culo uno come me perchè è impossibile!! eh
Nel frattempo arriva il marito che NON è un coglione capisce l'antifona e dice.. ovvio è come dice il signore è logico!
Così si inculano gli euri alla gente... ha trovato quello giusto la troia! ma cristo con la rella che c'è in giro fai di sti giochetti?
Terrone io eh!