da Robbi » 22 giu 2013, 12:53
Invece non sono diversi caro Renzo.
Un articolo di un merrigano per dire cosa? Che ste cose accadono?' Eh Gesù... lo so che accadono ma accadono perchè tu in quel momento hai in testa altro e non una creatura innocente che dipende da te cazzo! e guarda caso E' TUO FIGLIO!
E' difficile da capire? Non mi interessano le "scusanti" di natura filosofica! Ci sono errori che non si possono perdonare. Ti faccio un esempio così forse ci capiamo meglio
Tu perdoneresti anche se te lo chiedesse supplicandoti un pedofilo che strupra tuo/a figlio/a e magari poi lo ammazza bruciandolo con la benzina da vivo per non lasciare tracce?
Sii onesto!
IO NO! e lo dico chiaro vivrei solo per un motivo (se non mi impicco prima per il dolore) per far morire quel cane infame magari imprecando come nel borghese piccolo piccolo...
Ma siccome sono uno che vive nel mondo reale e non do molto peso agli articoli di giornale, soprattutto quelli fatti da analisti di staminkia, so che queste cose succedono...ella Madonna se succedono!! Do un consiglio al padre di questa povera creatura che ha sofferto le pene dell'inferno...
invece di creare gruppi del cazzo su feisbuk, si infliggesse la stessa pena forse capirebbe cosa ha fatto provare A SUO FIGLIO, sta enorme, grandissima testa di cazzo!!!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark