La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte dalla Terza Repubblica

Messaggioda doomboy » 16 lug 2013, 10:09

Robbi ha scritto: Quando la ragion di stato si fotte anche una come la Bonino... :rolleyes:

Ma mica da adesso, già anni fa quando si fece eleggere nel 94 nelle file di forza italia e cooptare da silvio che la propose per la commissione europea.
Certo che una con la sua storia si dovrebbe vergognare più di altri di stare al posto dove sta..silente e stipendiata lautamente.
Che tristezza vedere chi ha contribuito a dare a questo paese leggi importanti e di civiltà diventare così...

(Y)

Tutto questo perché, come al solito, gli italiani hanno la memoria più corta della minchia... :(
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 16 lug 2013, 12:37

Robbi ha scritto: Che tristezza vedere chi ha contribuito a dare a questo paese leggi importanti e di civiltà diventare così...

"Così"?? Cioè? :confused:

Se stiamo parlando della vicenda Ablyazov, la Bonino mi sembra abbia fatto tutto quanto era in suo potere per mitigare la faccenda.

Quello che mi fa "ridere" :rolleyes: è l'indagine sia in carico al capo della Polizia Alessandro Pansa; peccato che il principale imputato sia il capo di Pansa, ovvero il Ministro dell'Interno Alfano. (N)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 lug 2013, 12:47

RNicoletto ha scritto:
"Così"?? Cioè? :confused:

Se stiamo parlando della vicenda Ablyazov, la Bonino mi sembra abbia fatto tutto quanto era in suo potere per mitigare la faccenda.

Renzo qui non si tratta di "mitigare"
ma una con la sua storia cazzo ci fa con Berlusconi? Se non fosse al governo forse si sarebbe ricordata che si chiama Emma Bonino e ha fatto queste cose!
http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Bonino

capitolo primi anni!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 16 lug 2013, 12:53

Robbi ha scritto:
ma una con la sua storia cazzo ci fa con Berlusconi?

Che poi, la domanda mi fa "sorridere". I radicali sono sempre stati voltagabbana all'occorrenza, non è la prima volta che si "avvicinano" a Berlusconi. La domanda che fai comunque andrebbe estesa a tutta la coalizione di pseudo-maggioranza a cominciare dal PD!!!

Cazzo, il PD!!! Pare sia stato messo lì apposta per salvare Berlusconi. :fool:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 16 lug 2013, 12:55

Voglio dire... dopo quello che è successo, proprio lei grande difensore dei diritti umani,proprio perchè certe battaglie le ha fatte SE NE DOVREBBE ANDARE da un governo che sottobanco rispedisce a casa la moglie di un dissidente non mi interessano neanche le ragioni guarda...

Non sono mica così niubbo da non sapere che sotto ci sono i potenti accordi economici che di fatto sottomettono l'ItaGLIA al volere di un signore come Nazarbayev... per non far stare al freddo i ns culi flaccidi :rolleyes:

Quindi non mi scandalizzo più di tanto che abbiano rimpatriato questa signora per giunta con un volo privato. :rolleyes:
NO! Quello che mi fa proprio schifo è che la signora Bonino stia seduta su quella poltrona, competenze si, competenze no!

E qui non si tratta di cambiare opinione come spesso accade in politica.. no no la signora Bonino sta proprio dando UN CALCIO IN CULO a tutte quelle battaglie sui diritti umani CHE LEI HA FATTO!

ECHECCAZZO!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 16 lug 2013, 14:22

Robbi ha scritto: ...SE NE DOVREBBE ANDARE....

Ma sai che comincio a pensare che questa cosa delle "dimissioni" non funzioni in Italia. :(
Voglio dire, fossimo in un paese "normale", se un politico fa una ca##ata e non si dimette, alle successive elezioni lui ed il suo partito vengono stroncati.
In Italia, se succede la stessa cosa, per un po' il popolino si indigna ma presto dimentica e alle elezioni successive continua a votare le stesse facce da c#lo! :mad:

Se la Bonino dovesse andarsene:
  1. per la Shalabayeva e la figlia la cose probabilmente peggiorerebbero senza un ministro che continui a fare pressioni;
  2. il posto rimarrebbe vacante fino a fine estate per i soliti giochini di potere e per il periodo di ferie;
  3. alla fine rischieremmo di trovarci un'altra volta quel parac#lo di D'Alema! :wall:

Per una volta, lasciamo stare i principi e concentriamoci su quello che si può fare.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 lug 2013, 15:28

RNicoletto ha scritto:
Se la Bonino dovesse andarsene:
  1. per la Shalabayeva e la figlia la cose probabilmente peggiorerebbero senza un ministro che continui a fare pressioni;
  2. il posto rimarrebbe vacante fino a fine estate per i soliti giochini di potere e per il periodo di ferie;
  3. alla fine rischieremmo di trovarci un'altra volta quel parac#lo di D'Alema! :wall:

Per una volta, lasciamo stare i principi e concentriamoci su quello che si può fare.

No! Non concordo! Proprio perchè ho considerato la Bonino un politico " diverso" da lei non accetto che si omologhi agli altri, alla sua età e con la sua storia. Che prendano un calderoli qualsiasi per gestire sto letamaio...
In quanto al fare...è da tempo e sono arciconvinto di quello che dico, che in questo paese non c'è nulla da fare, il punto di non ritorno è oltrepassato da un pezzo.
Anche un "governativo" come te dovrebbe avere sotto gli occhi che questi stanno solo vivacchiando, rimandando decisioni piuttosto che assumerne, quale la discontinuità con i precedenti governi? Vogliamo parlare del governo Monti? Due cose ha fatto!
1) Una riforma del lavoro "devastante" che non ha prodotto un nuovo posto in più.I dati sono incontrovertibili
2) Per "salvare" il paese ha tosato gli italiani come pecore (sempre quelli)
3) lo aggiungo io.. ANDASSERO TUTTI AFFANCULO :D

Ne riparliamo in autunno o forse a fine estate (silvio permettendo)
:)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 16 lug 2013, 15:38

cosa frega a noi del cazachistan?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 16 lug 2013, 15:45

Ste ha scritto: cosa frega a noi del cazachistan?

a te nulla che vivi in africa e non avete manco i caloriferi...
vaccelo a dire ai padani che se non hanno 87 gradi in casa in inverno muoiono di freddo!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 16 lug 2013, 15:52

appunto

morissero di freddo i milanesi

cazzo. 60 anni che li campiamo noi

eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic