anche perchè non ci riusciresti...
Grillo rappresenta un punto di riferimento, un catalizzatore, credibile a quanto pare, visto che in una democrazia occidentale NON si è mai visto nulla di paragonabile in termini di consenso alla prima elezione! In parlamento non ci può andare perchè per statuto dei M5S un condannato in via definitiva non può essere eletto. E' stato condannato perchè ha ammazzato una persona investendola con l'auto anni fa!
In parlamento ci sono nuove persone NON esperte di quel cesso che è montecitorio, alcuni impareranno, altri se ne andranno, altri si faranno comprare, ma è FINALMENTE qualcosa di nuovo.
Non sono abituato per natura a sparare addosso alle persone solo perchè non rappresentano i miei interessi particolari o perchè non vanno nella direzione che io penso.
Lo ripeto per la 1000 volta. Diamo tempo a questa gente per vedere come e quanto lavora.
Ma ora è impensabile che questo movimento possa fare accordi con una classe politica che ha ridotto allo sfascio questo paese, sono nati proprio per combatterli, che fanno gli mettono la lingua in bocca?
Perchè dico Renzi? Perchè benchè epidermicamente non mi sia simpatico, è l'unica alternativa vera, presentabile e con mezza idea in testa nell'attuale panorama politico e Grillo che sarà pure comico, ma è un politico con un fiuto straordinario, lo sta aspettando, solo allora, forse, il movimento potrà assumersi la responsabilità di governare questo paese, lo facesse ora sarebbe un errore imperdonabile, verrebbe travolto da un'ondata di merda!
Ampliamo le ns visioni e non restiamo legati a stilemi del cazzo che oggi non rappresentano nulla e nessuno. Accusare Grillo di non fare nulla è sbagliato primo perchè non è vero e secondo lo trovo limitativo, gli si butta la croce addosso per cosa? Per il malvezzo di noi italiani di trovare sempre un colpevole? Bene non è lui.. non ancora almeno!
Grillo ha in testa una idea, ne sono sicuro, solo che non è scemo e non la racconta certo a 4 geronti del cazzo per farsi anticipare le mosse, la politica si fa anche così
non ti voglio convincere eh!