La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte dalla Terza Repubblica

Messaggioda Ste » 7 ott 2013, 10:15

Il parlamento è pieno di animali.

Magari chi critica Crimi ha avuto il posto di lavoro da quello che aveva portato in aula la mortadella. Eppure si ha il coraggio di criticare.
Alla fine è solo una battuta di merda e Crimi non è Fiorello.

Suggerisco di rivedere il video della Tavani. In alcuni passaggi viene inquadrato Letta.

=> notare l'espressione culistica del viso

Mi chiedo: è meglio un Crimi che come comico fa cacare oppure è meglio una faccia da culo?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 7 ott 2013, 10:26

Ste ha scritto: Il parlamento è pieno di animali.

cut...

Mi chiedo: è meglio un Crimi che come comico fa cacare oppure è meglio una faccia da culo?

AHAHAHHAHAHAHHAHA
Hai ragione. Crimi è un pirla perchè ha un ruolo istituzionale e magari prima di dire ste robbe...
Ma nella sostanza ha ragione silvio sono vent'anni che non trattiene scoregge.. io lo posso dire lui NO!

Quello che mi fa schifo e sono pienamente d'accordo con te, è l'ipocrisia totale di chi critica uno che alla fine ha detto una battutaccia. Noi viviamo di ste stronzate, ci scandalizziamo per uno che alla fine ha detto quello che pensano milioni di persone. Alla gente poco importa che magari è un bravo politico.. magari eh...
ha detto cacata allora alla berlina... giusto per fare un pò di dietrologia, magari chi lo critica la sera nel silenzio della propria stanzetta si inchiappetta qualche bambino...

Fanno schifo!
merde umane!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 7 ott 2013, 10:34

chissa perchè non danno la stessa eco (ma pure un 50% eh! ) all'intervento della tavani....
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 7 ott 2013, 11:02

Perchè chi dice la verità va tenuto nascosto... meglio parlare sempre e comunque di silvio :rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 7 ott 2013, 20:45

Robbi ha scritto:Li vorrei vedere in un governo, necessariamente di coalizione, perchè in Italia nessuno ha i numeri per governare da solo e mai credo li avrà!
Solo in questo modo si "depureranno" da una serie di stronzate puramente ideologiche.

Eh Robbi... Il problema è proprio questo. Grillo è un tiranno del Movimento e ideologicamente un talebano.
Non accetterai MAI di far parte di alcuna coalizione.
Per lui la classe politica italiana non è recuperabile. Non si è alleato con Bersani quando ne ha avuto occasione, non si alleerà con Renzi.

Non mi sento di condannarlo del tutto. La nostra classe politica ogni volta riesce a sorprenderci; quando pensi che più in basso di così non possano cadere... taaac! Ecco l'ennesima schifezza, l'ennesimo scandalo. :rolleyes:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 8 ott 2013, 9:13

RNicoletto ha scritto:

Eh Robbi... Il problema è proprio questo. Grillo è un tiranno del Movimento e ideologicamente un talebano.
Non accetterai MAI di far parte di alcuna coalizione

Con questa sicuramente MAI! Se questo paese riesce a fare una legge elettorale decente e a buttare fuori dalle palle la maggior parte dei rottami se mantiene o addirittura aumenta il suo consenso non avrà alternative pena l'estinzione.

Per lui la classe politica italiana non è recuperabile.

E su questo ha ragione al 1000%
Ma veramente oggi qualcuno ancora crede che si possa recuperare qualcosa?
Serve una classe dirigente giovane non contaminata alla quale affidare il paese... ovvio che c'è una percentuale di rischio nessuno nasce "imparato",ma è meglio che lasciare le cose come stanno in una situazione stagnante, senza sbocchi e prospettive...

Cazzo i 30enni devono tirarsi su le maniche e cappottare tutto, c'è di mezzo il loro futuro e il futuro dei figli che faranno e se non faranno figli arrivederci e grazie basta andare in giro per qualche città e aprire gli occhi... guardare....

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 8 ott 2013, 9:19

Stamattina rifletto sul fatto che prima di poter cambiare la classe politica, andrebbe estirpata l'attuale classe di imprenditori, dirigenti e manager. Gente come Scaroni, che oggi "minaccia" di lasciare gli aerei a terra perché non ci sono i soldi per il carburante, si dovrebbe dimettere. Sei l'Amministratore Delegato, se la compagnia per cui apponi le firme non ha i soldi, hai fallito TU. Vai a casa, invece di ricattare. E portati appresso tutta la pletora di sottopancia che assieme a te rubano milioni di € annui di stipendio, distruggendo un'azienda in cambio.

A casa lui, Colaninno, Marchionne, Moretti, Bernabè e chi più ne ha, più ne metta. Cancri che alla collettività costano più dei politici e che controllano la politica. Via prima tutte queste metastasi, poi passiamo al cancro politico. Sennò non se ne esce.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 8 ott 2013, 9:35

Concordo con te su tutto, ma la domanda sorge spontanea. Oggi abbiamo una nuova classe imprenditoriale a questi livelli?
Qualcuno c'è, ma poca roba esempio ogni volta che sento Oscar Farinetti mi inebrio, solo che qua in Italia non riesce a lavorare.
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2a61.shtml
ma anche vecchi imprenditori come Caprotti 87 anni di Esselunga che ricordo è ancora tutta italiana.. 20.000 dipendenti non riesce ad aprire A ROMA UN CAZZO DI SUPERMERCATO!! :mad:
Abbiamo una straordinaria classe imprenditoriale nella piccola e media impresa, le grandi sono in mano a dei banditi, ma siccome il 90% della richezza del paese è prodotto proprio dai piccoli, direi che si potrebbero mandare affanculo sin da subito i personaggi di cui sopra (su Marchione ho delle riserve per motivi che ho già spiegato)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 8 ott 2013, 9:47

Robbi ha scritto: Concordo con te su tutto, ma la domanda sorge spontanea. Oggi abbiamo una nuova classe imprenditoriale a questi livelli?

Ti faccio una contro-domanda (al netto delle mosche bianche): Quali livelli?

Gli imprenditori (ed i manager da loro scelti per sostituirli nelle responsabilità) in Italia hanno distrutto:

-Fiat
-Telecom
-Alitalia
-Ferrovie
-Parmalat

ed il loro enorme indotto.

Poi ci sono tante altre ex glorie nazionali che sono passate in mani straniere: Guarda i gruppi "alimentari" mondiali tipo Nestlé, P&G e Unilever quante aziende italiane hanno assorbito...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 8 ott 2013, 9:55

I livelli alti.
Cmq Fiat Marchione non l'ha distrutta, l'ha salvata era praticamente fallita, se poi mi dici che oggi non fa più auto ma finanza concordo con te
Parmalat l'ha distrutta Tanzi ovvero il Padrone. Bondi l'ha rimessa in piedi
Alitalia, Ferrovie e Telecom sfondi una porta aperta

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic