Parliamo di Chinafonini

Ipod, Iphone, Cellulari, Mp3 player e tutto ciò che è altamente tecnologico

Re: Parliamo di Chinafonini

Messaggioda Ste » 24 ott 2013, 8:43

The item arrived at the International Logistics Center Singapore on Oct 23, 2013
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 24 ott 2013, 9:12

eh quindi?
hanno rimandato il pacco a singapore? ti arriva anche il secondo?

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 24 ott 2013, 9:24

Robbi ha scritto:ti arriva anche il secondo
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 24 ott 2013, 9:31

allora sei culuto!
se sei onesto dovresti renderlo, ma credo te lo terrai :cine:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 24 ott 2013, 9:35

Robbi ha scritto:parlo se ho cognizione di causa

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 24 ott 2013, 10:31

ma smettila sei ridicolo

:rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 24 ott 2013, 15:53

Robbi ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
http://www.lenteen.it/cellulariandroid/CUBOT-GT07-MTK6589-Android-4-2-Quad-Core-4-7-Pollici-Cellulari-Android.html

cubot. € 151,78 - sped. mezzo dhl € 21.99 = 173,77

tempo di consegna 5/8 gg

Buongiorno, sono l'avvocato del dott. Baviera.
Le scrivo in merito ai suoi proclami diffamatori nei confronti del mio cliente e la informo che:
  1. Il sito LenTeen spedisce merce da magazzini che si trovano al di fuori dell'Area UE e pertanto sono soggetti a dazi doganali ne più ne meno che quelli applicati alle merci acquistate sul sito Banggood.
  2. Dato il medesimo trattamento ai fini doganali, il suo confronto tra i 173 € di LenTeen ed i 130+5+40 di Bangood è scorretto poiché i 40 sono applicabili analogamente al primo caso. Un confronto più corretto è quello al netto delle pratiche doganali per cui 173 vs. 130 che si concretizza in una differenza del 25% a favore della scelta operata dal mio cliente.
  3. Una veloce ricerca su Internet Le avrebbe facilmente rivelato che il sito LenTeen gode di tutt'altro che buona fama. Sono numerosi i casi di mancata ricezione della merce, prodotto difforme da quello ordinato, ritardi, problemi amministrativi. Anche in questo caso la scelta del mio cliente di non rivolgersi a tale merchant si è rivelata vincente rispetto alla Sua proposta.
Dati i suddetti punti La invito a ritrattare formalmente i suoi proclami diffamatori ed a rendere il giusto merito alle scelte del mio cliente.

In attesa di un Suo celere riscontro Le invio cordiali saluti.

:::

# :lol: :lol: :lol: #
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 24 ott 2013, 16:14

Robbi ha scritto: Se ti prendi un china si sa già che hai in mano un clone quindi ti può andare di culo oppure no.

In realtà non è proprio così. I cinafonini possono essere sostanzialmente di tre tipi:
  1. Dumbphone, ovvero telefoni non-smart, non-3G, sono l'alternativa moderna ai vecchi Nokia. Buona ricezione, batteria infinita, pochissime funzioni.
  2. Cloni, ovvero cinafonini chiaramente inspirati ai più blasonati smartphone di Apple, Samsung & Co.
  3. Chinafonini, ovvero smartphone da produttori cinesi affermati (ZTE, Zoppo, UMI, Jiayu, ecc..) con una propria identità e caratteristiche.
La qualità dei materiali e la precisione maniacale nell'assemblaggio non rispecchio certo un iPhone o un S4, ma costo per l'acquirente arriva ad essere la metà o addirittura 1/3 rispetto ad essi.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 24 ott 2013, 16:24

RNicoletto ha scritto: Ho trovato un limite tecnico che sembra interessare tutti i chinafonini. Praticamente non ce n'è nessuno che supporti il protocollo Bluetooth 4.0. :mm:

CONTRORDINE COMPAGNI!! :eek:

Il nuovo chip MediaTek MT6589T incorpora la versione 4 del protocollo Bluetooth. :cool:
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 24 ott 2013, 16:51

RNicoletto ha scritto:
Dati i suddetti punti La invito a ritrattare formalmente i suoi proclami diffamatori ed a rendere il giusto merito alle scelte del mio cliente.

In attesa di un Suo celere riscontro Le invio cordiali saluti.

Gentile avv. Renzino, anzi collega, a parte che il Suo cliente è un pirla a prescindere!

Ovvio che ho utilizzato un pò capziosamente gli argomenti ma non troppo, come si evidenzia nella bontà delle mie affermazioni circa un eventuale rimborso della quota daziaria come sarebbe suo diritto. Conosco bene la materia
Il sito da me citato non ha solo commenti negativi ne ha anche di positivi, basta cercare, come probabilmente anche quello ove il Suo cliente ha effettuato l'acquisto e, comunque Le ricordo che stiamo parlando di cinesi, quindi come si dice dalle nostre parti, siamo in braccio a Cristo....

L'ho spiegato inizialmente e lo ribadisco ancora una volta, le mie reprimende verso il Suo Assistito sono principalmente di natura "filosofica",trovo assurdo che un giovane dotato di cerebrum hominis perda sittanto tempo ed energie addietro a macchinari e marchingengi che per lo più non gli servono tralasciando la nobile arte di occuparsi DELLA FICA!
Trovo tutto ciò particolarmente irritante e in un certo qual modo contra legem, pertanto continuerò a rompergli amabilmente i coglioni finchè non riuscirò a riportarlo sulla corretta via.
Tanto le dovevo per opportuna conoscenza e, lieto dell'incontro professionale, sono a porgerLe i miei più cordiali saluti

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a HiTech