Non voglio sapere un cazzo! saranno sicuramente 27 e passa euri buttati nel cesso
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
1 x 1280x960 HD Video Recorder Mini DV Camera Support SD and TF (SKU092729) €7.87 Color Black 2 x Bike Bicycle High Strength Straps Holder For Cellphone Lights Computer (SKU087337) €1.48 Color Black 2 x Bike Bicycle High Strength Straps Holder For Cellphone Lights Computer (SKU087337) €1.48 Color Red 1 x Universal Adjustable Bicycle Mount for Flashlights (2cm-4cm Diameter) (SKU052887) €1.66 1 x Flashlight Mount Holder Clip LED Bicycle Bike Torch 360 (SKU025652) €1.44 1 x Steering Wheel Cradle Holder Smart Clip Car Bike Mount For iPhone (SKU084896) €1.63 Color Red 1 x Ultrafire CREE XM-L T6 5 Mode 1600LM Zoomable LED Flashlight (1x18650) (SKU026306) €12.45
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Ci sto lavorando! Piano piano sta tornando il trinacre di una volta... il re del cazzeggio
e' tornato è tornato! Adesso mi manca solo che riprenda interesse per la fica e finalmente lo riconosco, come il grande, l'unico, l'incommensurabile figlio debosciato e degenere che ho sempre desiderato!
a me biga mi ricorda tanto bigolo, non è che nel frattempo mi sei diventato recchione eh!
TI DISEREDO!