Robbi ha scritto:se magari leggi anche il post che ho scritto dopo... l'ho detto chiaramente
Hai corretto il fatto, non hai modificato l'esempio.
Robbi ha scritto:Colloquio tra amiche??
Ma cazzo allora non fai il ministro di GG! Stai a casa tua a fare la maglia... E' un ruolo istutuzionale mica puoi fare ste robe!
Cioè? Fammi capire? Se uno ricopre un incarico pubblico non può più parlare al telefono con familiari/conoscenti/amici perché tutto quello che dice viene registrato e se c'è anche una minima cosa non dico illegale ma eticamente discutibile lo sfiduciano/licenziano?
Robbi ha scritto:Ma Hai una mezza idea di chi sono i Ligresti? mi sa di no!
So qualcosa su chi sia Salvatore Ligresti, ma su Jonella e Giulia Ligresti so poco nulla.
Robbi ha scritto:C'entra chiamasi parallelismo per far capire lo stridore il resto son chiacchere cher mi fotte delle motivazioni della ministra inglese...
Puoi chiamarlo parallelismo, analogia, similitudine o come preferisci, non cambia il fatto che anche questo esempio non calzi con la situazione della Cancellieri.
Robbi ha scritto:Renzo mi vien voglia di tirare una bestemmia!
Ma se ho detto 4 volte che Cancellieri è una brava persona perchè insisti su sta cazzata! L'ha però fatta fuori dal vaso e da una persona SERIA COME LEI e lo dico per la quinta volta mi aspetto un atto di serietà. E' chiaro il mio pensiero???
Realpolitik: possiamo fare una cosa giusta in linea di principio e liberarci di una persona seria e competente per prenderci l'ennesimo politico idiota, oppure possiamo tenerci la Cancellieri e dire a quelli del M5S di andare a cercar sirene.