Però abbiamo L'AV che a parte we, feste comandate e qualche orario di punta viaggia praticamente vuota!
Robbi ha scritto: Però abbiamo L'AV che a parte we, feste comandate e qualche orario di punta viaggia praticamente vuota!
Robbi ha scritto:Renzo tu che sei del ramo mi spieghi sta roba?
Robbi ha scritto: Inoltre oggi un direttore di banca non conta più un cazzo! Ha delle linee guida che vengono stabilite dall'alto diciamo per la clientela "normale"
Robbi ha scritto:Poi ovvio che se arriva ligresti mezzo fallito i soldi ce li danno lo stesso.
doomboy ha scritto:
AV Roma-> Napoli, tariffa minima economy 40€, percorrenza circa 01h 30m.
Regionale Roma -> Napoli, nessuna classe e posto non prenotatible, 10,20€, percorrenza circa 02h 10m.
Secondo te come mai gli AV viaggiano vuoti?
RNicoletto ha scritto:
Io (fortunatamente) non ho mai seguito nulla relativo ai Crediti.
Robbi ha scritto: Stai dicendo cazzate!
negli anni della ripresa economica le banche hanno fatto bene la loro parte e hanno contribuito alla crescita mica solo con le tasse, si è rimesso in moto il paese, ti ricordo che fino agli anni 80 la pressione fiscale e il debito erano tutto sommato contenuti, poi sono cambiate le cose con le varie milano da bere e le banche sono cambiate diventando delle finanziarie di fatto, la mancanza di lavoro e la crisi ha fatto il resto, ma dalla crisi si esce con il lavoro e la produzione che se c'è va stimolata anche dal sistema bancario, il problema è che non c'è e quel poco va a farsi fottere perchè a nessuno interessa prestare soldi al sistema paese.. meglio darli ad un cinese di merda o ad un intoccabile e spiego sotto il perchè!
Robbi ha scritto:ma tu in banca che cazzo fai? Intrattieni le anziane astanti?
RNicoletto ha scritto: Quelli del portale Trenitalia sono delle me#de!
Secondo me ci sono anche i presupposti per una denuncia per truffa.
Guardate qua: tratta Verona - Udine per venerdì dopo pranzo:
Quindi? € 33,55 giusto? Non ci sono alternative no?
Un ca##o!!
Guardate qua:
Totale: € 18,05!
Con il primo parto alle 13 ed arrivo alla 16: 3h.
Con il secondo parto alle 13.20 ed arrivo alle alle 17: 3h 40m (con mezz'ora di sosta in mezzo).
Ma la differenza di prezzo è mostruosa: +86%
La cosa vergognosa è che sul portale Trenitalia nascondo questi viaggi per favorire le costosissime frecce.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti