La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Robbi » 28 nov 2013, 9:44

Ste ha scritto: adesso un po di coglioni però

stasera tornando mi aspetto sbarramenti, fuochi appiccati. un po di violenza insomma :bebe:

Ma chi? i falchetti con il cerone e i capelli imbrallintinati? le signore vecchie con la bocca come un gommone dentro alla pelliccia?
Qua ci vorrebbe di far capire una cosa ai blekblok, invece di andare a spaccare tutto durante i cortei per la no tav, incanalassero la loro rabbia e protesta per spaccare la testa a questa gente qua!
A parte qualche rara eccezione uno che ancora oggi dopo 20 anni e con tutte le puttanate che ha fatto sostiene ancora silvio a me non mi vien voglia di parlargli, ma solo di rompergli il culo!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 28 nov 2013, 9:48

vedo che è stato cambiato il titolo del tred., ma siamo sicuri?
Non sarebbe più giusto
La politica riparte dal Cavaliere

silvio è eterno...

:D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 28 nov 2013, 11:36

Robbi ha scritto:silvio è eterno...

(Y)

Il potere economico-mediatico di Berlusconi è intatto. I suoi media continueranno a far campagna politica e dossieraggio a comando ed i politici continueranno volentieri a farsi comprare.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 28 nov 2013, 11:50

silvio lo possono mandare a casa solo i SUOI elettori, ma come diceva l'Indro attualmente un elettore di CD non ha alternative.. si tura il naso e anche il buco del culo e vota silvio.
forse se fossi un destro lo farei anch'io non so...

Quando la sinistra non mi ha più rappresentato, e parlo di parecchi anni fa, politicamente mi sono come messo in un limbo da solo, una sorta di Aventino personale, ho sempre votato per il sindaco del mio paese perchè so che se fa una stronzata lo posso andare a prendere, per il resto mi sono astenuto per anni. Ora è arrivato grillo e gli ho dato fiducia. Ragiono in modo diverso dalla media dei votanti.

Chi vota un partito nuovo, vuole risultati SUBITO! in politica non è così, a maggior ragione per un soggetto che si propone per la prima volta sul palcoscenico, mi sono riproposto di valutare fra qualche anno, diciamo 2/3; se al termine di questo periodo anche il beppe rimane solo a fare l'antagonista se ne può andare affanculo pure lui e me ne ritorno sul mio bell'Aventino...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 28 nov 2013, 11:58

pure lomazzo ci ha il sindaco?

:lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 28 nov 2013, 12:02

certo ma io non abito più a lomazzo sai...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 28 nov 2013, 12:14

Secondo me in verità Silvio non è più Silvio ed il suo potere scricchiola, anche a livello economico.

Dal punto di vista della lucidità mentale, ormai l'ha persa e non riesce più ad elaborare da solo le strategie che un tempo lo facevano vincere. Segue sempre lo stesso format, ma adesso è in mano ad un esercito di Sturmtruppen attaccati al portafogli e basta, peccato che questo portafogli ormai sia un po agli sgoccioli.

Io ho sempre usato una cartina tornasole per capire lo stato di salute dell'universo Berlusconi: Il Milan. E continuo a farlo, lo ritengo attendibile.

Silvio ormai è da TSO. Per fare un parallelo letterario, è in preda ad una follia non lucida, come se avesse visto Cthulhu.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 28 nov 2013, 12:45

doomboy ha scritto: Secondo me in verità Silvio non è più Silvio ed il suo potere scricchiola, anche a livello economico.

Dal punto di vista della lucidità mentale, ormai l'ha persa e non riesce più ad elaborare da solo le strategie che un tempo lo facevano vincere. Segue sempre lo stesso format, ma adesso è in mano ad un esercito di Sturmtruppen attaccati al portafogli e basta, peccato che questo portafogli ormai sia un po agli sgoccioli.

Io ho sempre usato una cartina tornasole per capire lo stato di salute dell'universo Berlusconi: Il Milan. E continuo a farlo, lo ritengo attendibile.

Silvio ormai è da TSO. Per fare un parallelo letterario, è in preda ad una follia non lucida, come se avesse visto Cthulhu.

QUOTO AL 100% su silvio, ma l'elettore di CD questi ragionamenti non li fa come non li fanno quelli di CS che per anni hanno votato PCI senza un minimo di disamina e critica politica.
Putroppo in Italia abbiamo un solo modo di valutare le cose... la panza, ovvero sul tornaconto personale a noi dello stato non ce ne fotte un cazzo, quelli a roma lo sanno e ce la picchiano nel culo... sai quanto durerebbe un silvio in germania?
Niente perchè manco gli farebbero fare l'usciere del Bundestag

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 28 nov 2013, 17:26

doomboy ha scritto: Secondo me in verità Silvio non è più Silvio ed il suo potere scricchiola, anche a livello economico.

:mm:

A me risulta il contrario, ovvero Silvio è molto più ricco oggi di quanto non fosse nel 94.

doomboy ha scritto:Silvio ormai è da TSO.

Sarò pessimista ma ogni volta che leggo affermazioni indicanti il fine-carriera di Silvio mi vengono i brividi. :uh:
In 20 anni ho visto gente ballare sulla tomba di Silvio infinite volte, eppure lui è sempre lì, ad occupare la prima pagina dei giornali d'Italia. :wall:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 29 nov 2013, 9:11

Renzo, Silvio avrà anche un enorme patrimonio personale, in gran parte magari all'estero. Ma le aziende "di famiglia" sono tutte in gravi situazioni economiche: Mediaset, Mondadori, AC Milan, Mediolanum... sono tutte SpA e se la passano tutte meno bene di quanto vogliano farti sembrare. Per esempio, su Mediaset la raccolta pubblicitaria è sempre in calo, Premium non tiene il passo di Sky, Mondadori che te lo dico a fare dopo la sentenza che ha dato ragione a De Benedetti... il Milan è una squadra di calcio di serie A e quindi è per definizione piena di debiti, in più dovranno dare quanto prima una ricchissima buon'uscita a Galliani. C'è ancora Medusa? Il cinema è in forte crisi, al di là degli incassi di Zalone, il quadro è desolante...

Fai tu.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic