Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Vabbe... posta un video di merda di 10 secondi dove fa in DISCESA 50 centimetri
cialtrone fino al midollo altro che pedalatore
Scala l'etna e buttatici dentro AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Si è chiuso il cerchio degli acquisti su Banggood tra cellulare e roba della bici.
Ho ricevuto l'ultimo pacco. Non ho ricevuto la torcia a led che era il pezzo pregiato del lotto (15 euri), ma sono sicuro che qualcuno in dogana o alla posta ha avuto la mano lunga.
Del resto evito di lamentarmi col venditore, che è lo stesso che mi ha spedito gratis il cinafonino.
vabbe
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?